Jump to content
paio

conviene acquistare un cdj 800mk2?

Recommended Posts

ragazzi sono un novizio del forum e della professione, volevo avere delle informazioni: da qualche giorno sto contrattando per una coppia di cdj 800mk1 e che il prezzo si aggira sui 900 eurozzoli. Secondo voi ne vale la pena di comprarli a quel prezzo essendo mk1?

Inoltre potreste darmi dei consigli per verificare l'integrità dei lettori dato che ho la possibilità di visionare e provare i due cdj; come posso fare a vedere se funzionano correttamente?

scusate se sono cosi incerto ma questo è dovuto poichè mi sento un pò verginello nella professione.

grazie a tutti in anticipo

Edited by paio

Per quanto riguarda il visionamento c'è poco da fare...a meno che tu non li attacchi ad un mixer e a delle casse non potrai valutare come suona il tutto etc. Comunque puoi sempre fare queste prove...accenderlo...inserire un paio di cd sia originali sia masterizzati per vedere se legge il tutto...vedere come risponde la jog al tocco se traballa o se è rovinata...provare che i pulsantini siano ancora sensibili e che non traballino neanche loro...provare le manopoline del pitch per vedere se scorrono bene e se sono precise...insomma usare un minimo di buon senso. Io dire che visto che stai trattando sarebbe il caso che magari tu chiedessi se sia la mk1 o la mk2 visto che è un tuo diritto sapere se compri...