Jump to content
Anthony PhiL

[Ce+Sped] Pioneer Djm 700

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo vendo mixer Pioneer djm 700 colore silver.

Il mixer è completo di scatolo originale, istruzioni e scontrino di 980€ Marzo 2009 (Garanzia Italiana)

Usato solo una volta a settimana per 3 ore sempre in flight case, perfettamente funzionante.

Per correttezza dico che il mixer presenta 2 micro graffi dovuti alla caduta di 3 anelli dalla mensola posta sopra il mixer che hanno graffiato la scocca nella parte alta sopra i gain che ho coperto con 2 piccolissimi bollini bianchi. Dalla foto si puo vedere che è perfetto e sempre trattato con cura maniacale. Lo vendo per passaggio a xone 92. Le caratteristiche tecniche le trovate sul sito della pioneer.

[ATTACH]43[/ATTACH]

Lascio anche il link del video fatto da me che ne accerta il suo perfetto funzionamento.

Sono disponibile per qualsiasi prova e ritiro di persona in provincia di Caserta oppure a spedire in tutta Italia con Pacco celere 3 Assicurato, ciò significa che in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco sarete rimborsati al 100% di tutti i vostri soldi. Garantisco massima serietà e onestà. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Prezzo: 599€

Edited by Anthony PhiL

Ho inserito il mixer anche su altri canali commerciali. Sono disponibile anche per visione in webcam, in tal caso contattatemi in privato. Mi raccomando, non scrivete indirizzi e-mail nelle discussioni pubbliche perchè è vietato dal regolamento! Bye

Edited by Anthony PhiL

ciao una domanda, ho letto che questo mixer a 49 parti mappabili, è possibile mappare gli slider con traktor???

Edited by ildons

Up!!!! Mi sono deciso a venderlo dopo tanti ripensamenti. Prezzo sceso a 650€! Per altre foto o visione in webcam potete contattarmi in privato o aggiungermi su fb!

Edited by Anthony PhiL

è vietato dal regolamento scrivere la mail in pubblica, dovresti farlo utilizzando il p.m! Comunque te ne ho mandata una a tutte e 2!

P.S Sto quasi per concludere con un altra persona quindi contattami al più presto perchè mi ha chiesto 30€ di sconto.

Edited by Anthony PhiL