Jump to content
kekko_sniper

Aggiornare il firmware cdx05. qualche aiuto?

Recommended Posts

Dovrei aggiornare il firmware del mio vestax cdx05. Ho seguito le istruzioni del sito, ma non sono una scheggia in inglese e non sò se ho capito bene.

Questo è il supporto http://help.vestax.co.jp/en/detail.php?id=22&id_page_url=15&cate=0

Sono arrivato alla lettera C. al punto 6 quando dice che dovrebbe uscire scritta la versione del mio fw. Ecco però mi esce scritto nO file. Non sono sicuro di aver masterizzato bene il cd vuoto. L' ho masterizzato con nero andando su "scrivi dati" e poi ho selezionato tutti gli 8 file senza nessuna cartella. Dovevo fare così? '_'

Comunque qualcuno mi sà dire il numero dell' assistenza vestax? perchè sul sito non l'ho trovato :(

Edited by The Clown

hmmm il procedimento sembra lungo...se vuoi entro domani o dopodomani te lo traduco (sono madrelingua :P) e vediamo di capire che c'è che non va. Comunque il numero di vestax di per se non ci stà visto che la sede europea è in inghilterra e la sede generale in giappone. Dovresti contattare il distributore italiano al massimo http://www.exhibo.it/ .

Firmware Update

(1) Turn ON the power of the CDX-05/CDR-07 accendi il cdx

(2) Push the search button (FF &RW) and eject button together. premi i pulsanti ricerca ff - ricerca rw - espulsione cd insieme

(3) The LCD display will say update Il display lcd verra aggiornato

(4) Insert the update disc. inserisci il cd che hai masterizzato

(5) The current version will be shown verra visualizzata la versione corrente del firmware

(6) Push TIME/ENTER premi TIME/Enter

(7) The version in the disc will be shown La versione del firmware presente sul cd verra visualizzata

(8) Push TIME/ENTER premi TIME/ENTER

(9) The display will say SURE, push TIME/ENTER to execute the update, Il display visuallizzera SURE, premi di nuovo TIME/Enter per eseguire l'update

turn OFF the power to not execute. o spegni il cdx per non eseguirlo

(10) The update will begin l'aggiornamento avrà inizio

In bocca al lupo

Firmware Update

(1) Turn ON the power of the CDX-05/CDR-07 accendi il cdx

(2) Push the search button (FF &RW) and eject button together. premi i pulsanti ricerca ff - ricerca rw - espulsione cd insieme

(3) The LCD display will say update Il display lcd verra aggiornato

(4) Insert the update disc. inserisci il cd che hai masterizzato

(5) The current version will be shown verra visualizzata la versione corrente del firmware

(6) Push TIME/ENTER premi TIME/Enter

(7) The version in the disc will be shown La versione del firmware presente sul cd verra visualizzata

(8) Push TIME/ENTER premi TIME/ENTER

(9) The display will say SURE, push TIME/ENTER to execute the update, Il display visuallizzera SURE, premi di nuovo TIME/Enter per eseguire l'update

turn OFF the power to not execute. o spegni il cdx per non eseguirlo

(10) The update will begin l'aggiornamento avrà inizio

In bocca al lupo

Grazie mille :)

Ci sono risucito. Comunque possibile che è durato 10 secondi? xD

Raga mi sta leggendo male i cd (questa cosa la faceva già prima di aggiornare i fw).

Ci sono tipo dei salti e a volte il cd si riavvia da solo (riparte dalla prima canzone). Cosa può essere??? La lente sporca??

Prima di contattare l'assistenza potrei fare qualcosa per evitare??

Se la lente è sporca potresti provare con un cd pulisci testine...fai il ciclo completo e poi verifichi di nuovo la lettura...

Se non hai problemi puoi provare a rifare la procedura di installazione del fw...altrimenti ti rimane solo l'assistenza...che comincia per ass...proprio perchè cerca di mettertelo proprio lì...

che comincia per ass...proprio perchè cerca di mettertelo proprio lì...

E allora misà che lascio stare... tanto l' avrei dovuto cambiare per un 400... però così non posso neanche venderlo... :(

Vabbè ora vedo con il cd pulisci lente... speriamo che risolvo

niente... pulendo la testina la situazione è anche peggiorata... il vestax è andato ufficialmente a p*****e...

ora secondo voi mi conviene portarlo in assistenza o tenere i soldi per il 400? (ne ho già uno di 400, devo prendere il secondo appena avrò tutti i soldi)

niente... pulendo la testina la situazione è anche peggiorata... il vestax è andato ufficialmente a p*****e...

ora secondo voi mi conviene portarlo in assistenza o tenere i soldi per il 400? (ne ho già uno di 400, devo prendere il secondo appena avrò tutti i soldi)

Beh, prendere il secondo 400 sarebbe una buon cosa, però chiamare l'assistenza e farti dire (in linea di massima) il prezzo per ripararlo, non ti costa niente! ;)

Non è sicuro al 100% ma potresti aver avuto un problema di disallineamento della lente...per questo facendo le operazioni di pulizia...mandando il disco avanti e indietro la situazione è peggiorata...(sarebbe comunque peggiorato autonomamente con l'uso.

Prova a verificare un centro assistenza nelle tue zone oppure un bravo elettrotecnico...la riparazione potrebbe essere abbastanza semplice...e se fosse solo la lente da registrare non c'è bisogno di cambiare componenti....

Non è sicuro al 100% ma potresti aver avuto un problema di disallineamento della lente...per questo facendo le operazioni di pulizia...mandando il disco avanti e indietro la situazione è peggiorata...(sarebbe comunque peggiorato autonomamente con l'uso.

Prova a verificare un centro assistenza nelle tue zone oppure un bravo elettrotecnico...la riparazione potrebbe essere abbastanza semplice...e se fosse solo la lente da registrare non c'è bisogno di cambiare componenti....

Il problema è che qui da me di centri assistenza non ce ne sono... io sono di Lecce... quindi dovrei mandarlo al centro più vicino... al massimo come ha detto Robby_Play potrei chiamare un centro assistenza e farmi dire in linea di massima quanto spenderei... almeno riparandolo lo posso anche vendere :(