Jump to content
demax

Ritorno di un DJ

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono Massimo un ex dj nome di battaglia Max DJ che negli anni novanta ha consumato un sacco di puntine quando il vinile era la realtà, a distanza di un pò di anni vorrei un pò sgranchirmi, premetto che ho ancora i miei 2 Technics 1200 mixer, ampli, casse ecc. che non ho mai voluto vendere. Ora un pò le cose son cambiate e vorrei da voi un consiglio su una console tipo la Numark NS7 ma da spendere molto meno, che consigliate? vorrei che fosse un sistema molto simile al vinile e cioè che i dischi girino da soli in modo da simulare alla perfezione il vecchio sistema. Grazie!

Ciao Massimo, benvenuto nel forum... siamo a tua disposizione...

Se posso darti un consiglio (premetto che non conosco il costo della consolle da te citata), visto che hai i 1200 e tutto il resto, potresti prendere in considerazione il sistema timecoded... ovviamente presumendo che tu disponga di un computer... :bye

Ciao Massimo, benvenuto nel forum... siamo a tua disposizione...

Se posso darti un consiglio (premetto che non conosco il costo della consolle da te citata), visto che hai i 1200 e tutto il resto, potresti prendere in considerazione il sistema timecoded... ovviamente presumendo che tu disponga di un computer... :bye

Si quoto in pieno... anche se ti consiglio in particolare come sistema quello della SERATO!

Li ho scelto apposta così, secondo me il lettore cd tra non molto non si utilizzerà più, comunque c'è anche la versione col cd.