Jump to content
Allcore

cerco un parere per HDJ 2000

Recommended Posts

Ciauuuuuuuuuu a tutti!!!

Volevo chiedere un consiglio per l' aquisto di queste cuffie.

Ho trovato una persona che vuole vendermele ad un buon prezzo (credo), 180 €.

Attualmente uso delle mdr v700, ero intenzionato a cambiarle e volevo riprendere le stesse (nuove), ma queste hdj 2000 mi ispirano non poco.

Sapete darmi un parere?

Thanks Doneghan

sono passato proprio dalle v700 alle hdj2000; dopo un iniziale reticenza dovuta al fatto che avevo speso un botto per un paio di cuffie, ho realizzato che in quanto a solidità costruttiva e comfort non esistono cuffie migliori in commercio, tante cose sono soggettive ma queste due sono un dato di fatto!

prendi in considerazione anche le xd53 della allen heath, le ho prese da un po di mesi, e devo dire che non spettacolari, ma di piu.

Molto resistenti, attacatura dei padiglioni in metalli e non in plastica come le 1000della pioneer.

Voto 9

Dopo averle provate da un amico, posso dire che sono davvero ottime, ma 250 euro circa restano comunque troppi...

pioneer, come al solito, ci fa pagare qualcosina in più di quello che vale realmente il prodotto.

Edited by dibiza

Beh, che sono ottime non si discute.

Per se vuoi "sparagnare una cento euro" sicuro non ti pente delle cuffie Allen! Le considero molto supeirore anche alle hdj1000, non tanto per il suono (poichè molto simili, le allen hanno solo una linea di bassi piu amplificate) ma per la robustezza.

Io ho le XONE e devo dire che sono fantastiche! Robuste, comode, isolamento altissimo, qualità sonora ottima, in più hanno gli snodi che all interno sono di metallici. Io le prenderei in considerazione se fossi in te...le pioneer sono troppo care...anche se sono delle signore cuffie.

In questa sezione sono vietati i consigli per gli acquisti.

Dato che esiste una recensione per l'oggetto in titolo, chiudo.