Jump to content
Electro Clash

Ragazzi devo salutarvi...

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Con qualcuno dello staff ne avevo già parlato e avevo anticipato questa mia intenzione.

Da oggi mi dimetto dalla figura di Administrator di questo Forum e desidero tornare utente "normale".

E' passato qualche anno dalla mia iscrizione e ho passato tanti bei momenti con voi, ma per motivi personali non posso più andare avanti in questo modo: decisione che ho ponderato tanto e sofferta, ma purtroppo obbligata.

Rimarrò comunque iscritto, seguendovi e scrivendo di tanto in tanto.

Ciao ciao e tante belle cose!!

Buon lavoro!

Edited by Electro Clash

Mi hai chiuso cosi tanti post e mo te ne vai ;)

Mi spiace, ma spero di vederti sempre nel foro.

Grazie per il lavoro svolto, ciao.

oddioooo !!!!!!!!! WD senza clash è come un c**o senza il buco !!!!

ad ogni modo credo che una decisione simile sia stata presa per cause di forza maggiore quindi non starò a romperti le balle con frasi del tipo "dai resta"....

non farci preoccupare e mi raccomando, continua a smanettare con quei synth !!!! ^_^

i migliori auguri per tutto fede !!!!

Bene, mi sono auto eliminato dall'Admin ;)

Ora non ho nemmeno più accesso al "privee" dello staff...

Potete tranquillamente insultarmi e vendicarvi di tutte le angherie che avete subito da parte mia... non ho più i superpoteri, come Superman con la Kriptonite ^_^

A presto ragazzi!

ma che brutta notizia F3d3

questo tuo post sinceramente mi ha spiazzato.

ma come al solito rispetto letue scelte che sicuramente (come hai scritto) saranno ben motivate

spero solo che lasci questa carica per motivi di poco tempo e non per problemi personali dovuti a fattori ben più gravi.

continueremo a confrontarci su questo forum tramite i post e in vita reale via telefono e spero in futuro anche di conoscerti di persona

ovviamente hai i miei ringraziamenti per come hai amministrato il forum con la tua gestione grazie alla quale sono stati nominati vari moderatori di spessore sia culturale che umano

a presto

ciao Fabio

Speravo ci avessi pensato su un pò di più...e in fondo mi avrebbe fatto piacere che ci avessi ripensato...ma oramai, anche non conoscendoti di persona, credo di averti capito un bel pò...apprezzo molto la tua determinazione e soprattutto mi rendo conto di quanto "cuore" ci metti nelle cose che fai. Su questa piattaforma hai dato (e spero che continuerai a dare) un aiuto validissimo a tanti utenti ma soprattutto hai creduto in un progetto e senza svendere il tuo ideale, hai fatto la tua scelta che io stimo davvero tanto e quasi mi imbarazza il fatto di non averne avuto io stesso il coraggio di seguire un'idea, piuttosto che assopirmi sul lavoro svolto in passato da tanti di noi...con tante ambizioni, in un periodo in cui ogni utente in più era una conquista.

Ti stimo, lo ripeto, e stimo anche quella parte dello staff che , nonostante i mille impegni di ogni giorno, è il cuore pulsante del forum perchè ne dà un senso, gli dà linfa vitale. Spero che questo tuo sacrificio...che comunque in fondo al cuore desidera sia temporaneo...serva a dare una scossa affinchè il torpore svanisca e si aprano gli occhi perchè webdeejay non è un marchio avulso dalle persone che ci lavorano...anzi anche una buona enciclopedia...senza aggiornamenti continui ha i giorni contati.

Ciao guagliò...le foto delle donnine del privè te le mando come mp...

Ciao Clash..non ti conosco di persona ma spero che nonostante tu non sia più amministratore del forum la tua esperienza e competenza siano sempre a disposizione di questo forum, che ne ha bisogno!

Ciao!

Ragazzi grazie a tutti, dico a tutti, per la vicinanza dimostrata: credo che le vostre parole siano un regalo grandissimo.

Avete capito benissimo, è stata una decione sofferta, alla quale da un po' ragionavo.

Ciò non toglie che sarò comunque presente tra di voi, anche se con meno affluenza.

Continuerò, ove mi sarà possibile, a dare il mio contributo alla community e a chi ci legge, dal basso delle mie esperienze, importanti come tutte le vostre.

D'altra parte quando entrai per la prima volta chiesi un parere sullo Stanton M505 argomentando le mie esigenze, il buon Pi3tronik mi rispose risolvendo i miei dubbi e dopo qualche giorno lo acquistai, postando subito sul Forum le mie modestissime e personali impressioni perchè qualcun'altro come me potesse giovarne.

Questo sta alla base dei Forum, non ci sono Mod o Admin che tengano.

Notte a tutti!

Fede, sono rimasto basito...

Io non ero a conoscenza della tua decisione, anche perchè se lo avessi saputo, te lo avrei impedito.

L'importante è che non ci dimentichi e passi ogni tanto sul forum!

E comunque PRETENDO che tu entri in una categoria di user speciale che può accedere al Privè!

Sei un grande Fede!

Un abbraccio!

PS mi avrai maggiormente tra le palle su Skype! ;)

Eh, leggendo il titolo del post pensavo che stavi per trasferirti tipo in antartide per cercare nuove sonorità tra gli iceberg... :-)

Dai, non preoccuparti, l'importante è leggerti quando puoi/vuoi!

A presto, ciao

Luigi

Ciao Fede...inutile ripetere quello che hanno detto nei post sopra...L'importante è che rimani qui. Più volte in passato hai sopportato con molta professionalità i miei problemi al limite del normale con Ableton o con qualche strumentazione. E per questo non posso fare altro che ringraziarti!!

un abbraccio Grande!

quando ho letto pensavo che abbandonassi il mondo del djing.. invece ti dimetti soltanto dall incarico di moderatore.. ti capisco il tempo scarseggia sempre! ci vorrebbero giornate da 48 ore! Fra una settimana sarò con la ragazza dalle tue parti! ;) Solo qualche giorno però.. consigliami un po qualche posto dove portarla a mangiare fuori tipo trattoria o ristorante accoglienti, assolutamente non formali.. ops sto andando of topic! ah ma tanto non puoi farmi più niente :P