Jump to content
Pi3tronik

[Clamorosa News] Rane Game On Tour

Recommended Posts

P.S. siamo alla ricerca di reporter per le serate...basta una buona macchina fotografica o meglio una videocamera...il tutto sarà poi pubblicato sul nostro amato canale youtube!!!

bich,scusami se sono andato via prima...

comunque mi ha fatto piacere rivederti dopo lo strumenti musicali :D

anche se peccato,non c'era possibilità di provare i prodotti...forse potevano sviarmi per portarmi sul digitale... :(

nooo c'eravate e non ci siamo conosciuti...quali eravate? io ero quello con la maglia DJ SESSION e con la sacca col vinile stampato...per caso bich era quello che ha chiesto se si poteva sincronizzare una drum machine al serato col midi clock?

nooo c'eravate e non ci siamo conosciuti...quali eravate? io ero quello con la maglia DJ SESSION e con la sacca col vinile stampato...per caso bich era quello che ha chiesto se si poteva sincronizzare una drum machine al serato col midi clock?

bich era in prima fila con la macchina fotografia in mano a riprendere tutto,aveva una maglia blu

io ero quasi dietro di lui(ma sono andato via un pò prima verso le 19e30)avevo una maglia arancio

ps:se vuoi possiamo incontrarci noi...

Grandissimi siete...io purtroppo sono stato in Sicilia per ...questioni... ahimè urgenti... e non ho potuto farvi compagnia ma ho notato che ve la siete cavata egregiamente!!!!