Vai al contenuto
Savy

[tutorial] Mamma sono diventato DJ, Terminologia e spiegazione degli strumenti di un Dj

Messaggi raccomandati

<font color='#000000'>Un po' di tempo fa per un altro forum avevo creato un piccolo tutorial in 4 puntate sul djing!

Ho fatto alcune modifiche e tolto i riferimenti all'altro forum (Vanox sa di cosa parlo)...

Spero di aver fatto cosa gradita soprattutto a chi ora si avvicina al mondo dei dj!

I "capitoli" sono i seguenti

(l'attrezzatura)

(il set up ed il mix)

(Dj & HighTech & Il Pubblico)

(Lo stile/Il Mixing/La serata)

alcuni sono correlati da materiale audio...

Trovate tutto a questo indirizzo http://www.mediafire.com/?7apx2nmzs82d1vx

Nulla toglie che la "miniserie" continui con nuove puntate, aspetto per farlo i vostri suggerimenti!

Spero di aver postato nella sezione giusta!

Buona serata a tutti!</font>

Modificato da The Clown

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font color='#000000'>interessante..... poi ognuno segue l'istinto.....

ho dato uno sguardino! io dove suono e suono attacco sempre con undisco molto Garage, leggero e cantato e piano piano salgo e sgancio le bombe wd_tongue.gif</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by maniac82@Nov. 24 2004,19:34

<font color='#000000'>interessante..... poi ognuno segue l'istinto.....

ho dato uno sguardino! io dove suono e suono attacco sempre con undisco molto Garage, leggero e cantato e piano piano salgo e sgancio le bombe wd_tongue.gif</font>

<font color='#000000'>Infatti anche io faccio così, l'ho anche scritto!

Però quando suono in disco il tempo per fare questo non c'è! In un ora devo dare di tutto di +! Quando la console è tutta mia allora è un'altro discorso! ?:ale1:</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font color='#0000FF'>biggrin.gif si savy ho capito.....ed é proprio con questa guida ke hai attirato la mia attenzione e ti ho inviato un bel invito biggrin.gif

cmq molto bella e completa la guida, complimenti wink.gif</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Savy@Nov. 24 2004,19:42

<font color='#000000'>Però quando suono in disco il tempo per fare questo non c'è! In un ora devo dare di tutto di +! Quando la console è tutta mia allora è un'altro discorso!? :ale1:</font>

<font color='#000000'>è un sogno! un'ora è troppo poca biggrin.gif</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by abs_dj@Dic. 20 2004,18:25

<font color='#000000'>bella li, m sembra 'na cosa seria...</font>

<font color='#000000'>E' una cosa seria!! ?:P

Tra poco lo pubblichiamo in formato cartaceo... Edizioni Paoline (quelle della bibbia) biggrin.gif</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font color='#000000'>raga son arrivato da poco... ho provato a scaricare i file della guida visti i vostri commenti...

savy t prego... non mi da le pagine...che faccio? qlcno che può aiutarmi che me la manda da msn magari?

fatemi saxe mi raccomando raga..... caruccia la raga dj.. non ne avevo mai viste...brava cl4!!!!!!! :cool:</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font color='#000000'>TI ho appena mandato tutto via mail!

Ho cambiato serve rin questi giorni ed avevo dimenticato di rimettere i files...purtroppo gli esempi sono andati!

Sto cercando nel mio hd per vedere se ci sono ancora!</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font color='#000000'>purtroppo non li trovo, se qualcuno per caso li ha scaricati me li manda così li rimetto... ?:c:</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font color='#000000'>si infatti savy tutto risolto...tutto ok....madò che lavorone hai fatto xò....davvero belle ste guide x chi come me è alle prime armi...

ciao a tutti

DJ_MORFEZzZzZ :cool:</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font color='#000000'>Davvero un lavoro eccellente savy! Io mi sono affacciato da pochissimo al mondo del djing e ho trovato nel tuo tutorial molte risposte ai miei dubbi! Oltre al fatto che è molto ben scritto ed impostato.</font>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ero interssato a visionare questa famosa guida biggrin.gif ma non trova la pagina, qualcuno di voi me la potrebbe mandare via mail o contattarmi per farmela avere?

Grazie mille!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, questo tutorial è veramente ben fatto!!! l'ho letto tutto, è stato veramente utile!! aspetto nuovi tutorial anche di approfondimento su tecniche di mixing...

grande savy!! :tounge:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti