Jump to content
devise

[Accidenti] Poblema o pippe mentali? cdj !

Recommended Posts

Ciao ragazzi... Sono un paio di settimane che non uso i miei 400.. Sarò breve, l'altro giorno vado a metterci mano e sento come se le jog fossero più sensibili... nel senso:

In modalità cdj quando "sposto" leggermente la traccia sento una variazione più ampia di quanto mi aspetti, cioè quando vado a ruotare la jog la traccia rallenta o accelera più di quanto credevo...

Però, nella ricerca del cue sono perfettamente normali, in modalità vynil sono perfettamente normali e negli effetti sono perfettamente normali...

Che voi sappiate le jog dei 400 possono in un certo modo "stararsi" ? e poi... Entrambe insieme?

..Devo smettere di farmi pippe mentali?

Ho provato a registrare un filmato a riguardo ma l'audio non viene perfettamente sincronizzato.. quindi è tutto un cavolo...

Nel filmato si intravede qualcosa, riuscite per caso voi a descrivermi (o magari a linkarmi qualche vostro filmatino) dove posso verificare il funzionamento delle jog?? :) :jamie:

Link (se funziona) http://www.megafileupload.com/en/file/236716/mov100601001-mp4.html

che si "starino" mi sembra un po' strano... sicuramente dopo un po' di utilizzo si "allentano" un po' e forse ti può sembrare che siano un po' + sensibili.

Ti ringrazio.. Ma ho capito cos' era! :) ... Indovina un pò?

Il Master tempo era disattivato! E ho scoperto che influisce anche sulle jog !