Jump to content
Anthony PhiL

[Ce+Sped] Mixer Vestax VMC 004 fx (usb)

Recommended Posts

Ciao a tutti vendo per conto di un amico e mio vicino di casa mixer 4 canali vestax vmc 004 fx (nero) con entrata usb sul 4°canale. Il mixer è in condizioni pari al nuovo con imballo originale, istruzioni e scontrino Luglio 2009. Per foto e info scrivetemi in pm così vi lascio il suo numero e contatto. Garantisco personalmente la serietà e affidabilità di questo mio amico.

Prezzo: 300€ + 15€ di spedizione con pacco celere 3 assicurato.

Disponibile anche ritiro di persona nella zona di Caserta e Napoli.

[ATTACH=CONFIG]26[/ATTACH]

Informazioni generali

VMC-004 Fx. Mixer DJ a 4 canali con processore DSP multieffetti a 16 programmi. La dotazione comprende: 2 ingressi MICROFONO, 2 Phono e ben 6 Ingressi Linea, due uscite Master con volumi separati, una sezione Monitor particolarmente completa, oltre al processsore, assegnabile a uno dei lati (A o B) del crossfader, oppure al Master. Il Crossfader Vestax è rimpiazzabile facilmente dall’utente finale, che può installare il CF-PCV, lo stesso crossfader impiegato nei mixer Vestax più prestigiosi. La curva del crossfader può essere regolata tramite un interruttore a due posizioni. Predisposto per scheda USB TUB-1. Caratteristiche Tecniche: uscite Master 1 in formato XLR Bilanciato e RCA sbilanciato, e le uscite Master 2, solo RCA sbilanciate - Ciascuno dei due ingressi Phono ha il un connettore di Ground dedicato, mentre i due ingressi MIC sono presenti nel classico formato Jack da 6.3 mm - ECHO: eco digitale - REVERB: riverbero digitale - FLANGER: modulazione ciclica del segnale, di derivazione chitarristica - RING MODULATOR: modulazione ad anello, tipo sintetizzatore - PITCH SHIFTER: sposta l’intonazione del segnale - AUTO PAN: sposta il segnale a dx e sx nel panorama stereo - VOCAL CANCEL: attenua la gamma vocale - VOCODER: voce “robotica“ - LOW PASS WITH LFO: attenua ciclicamente le gamme medie e alte - BAND PASS WITH LFO: attenua ciclicamente la gamma media - HI PASS: passa-alto (attenua bassi e medi) - LOW PASS: passa-basso (attenua alte e medie) - BAND PASS: passa-banda (attenua la gamma media) - PHASER: effetto “doppler“ ciclico, di derivazione chitarristica - DELAY: ritardo digitale. Alimentazione: 210~220V AC 50-60Hz, Adattatore: AC-14L - Finitura Black.

Edited by Anthony PhiL

In realtà ero piu intenzionato verso il modello PMC ma un brutto imprevisto ha fatto scendere il mio budget

quindi quello mixer lo prenderei a 260 + 15 per la spedizione... dimmi tu....

Edited by guido84

ti lascio numero di telefono e contatto del mio amico Roberto in pm, in modo che parli direttamente con lui ed eventualmente vi accordate.

Edited by Anthony PhiL