Jump to content
govindo

Lavorare come dj nei villaggi turistici

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se c'èra qualche utente del forum che ha avuto o sta avendo esperienze di lavoro come deejay nei villaggi turistici..io sono un deejay alle prime armi e data la difficoltà di essere assunti nei locali, mi chiedevo se lavorare come deejay nei villaggi poteva essere una valida alternativa, data la grande richiesta di animatori, deejay, tecnici luce, ecc. Vorrei sapere in particolare le vostre esperienze personali, i pro e i contro, quanto pagano le agenzie di animazione, e soprattutto se anche i deejay dei villaggi turistici, sono tenuti ad esporre l'autorizzazione della SIAE soprattutto se si utilizzano molti supporti di lavoro masterizzati o file mp3.

Grazie a tutti.

ciao,utilizza il pulsante cerca in alto a destra,per effettuare una ricerca sul forum;

argomento di cui se ne e' discusso gia' ,piu' volte;

ciao

Ciao a tutti, volevo sapere se c'èra qualche utente del forum che ha avuto o sta avendo esperienze di lavoro come deejay nei villaggi turistici..io sono un deejay alle prime armi e data la difficoltà di essere assunti nei locali, mi chiedevo se lavorare come deejay nei villaggi poteva essere una valida alternativa, data la grande richiesta di animatori, deejay, tecnici luce, ecc. Vorrei sapere in particolare le vostre esperienze personali, i pro e i contro, quanto pagano le agenzie di animazione, e soprattutto se anche i deejay dei villaggi turistici, sono tenuti ad esporre l'autorizzazione della SIAE soprattutto se si utilizzano molti supporti di lavoro masterizzati o file mp3.

Grazie a tutti.