Vai al contenuto
forse un giorno

aiutoooo rekorbox

Messaggi raccomandati

ciao a tutti .... sto cercando di collegare miei nuovi cdj 350 pioneer al pc usando il softwer in dotazione cioè rekorbox il mio problema è il seguente :

Non riesco a collegare il softwer al mio cdj cioè il computer identifica il cdj ma quando apro rekorbox il cdj non funziona .

aiutatemi ho provato a cercare sul web ma niente o visto sul manuale ma non è molto chiaro .... magari se qualkuno mi spiega passo passo come fare lo ringrazio inoltre nella scatola non ho trovato il cavo usb per collegare il cdj al computer cosi housato il cavo della stampate che ha la stessa entrata puo essere questo il problema non so ....chiedo aiuto grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa cosa significa che il cdj non funziona?

Poi non vorrei dire una cavolata, ma Rekordbox sui 350 analizza solo la musica: solo con la LAN puoi richiamare le canzoni dal suo archivio.. ma magari mi sbaglio..

Modificato da Electro Clash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri uppo la discussione per conto di un mio amico

volevo chiedere se era possiblile con rekordbox usare i cdj 350 in modalità controller prendendo le tracce sul pc, caricandole sul deck e controllandole poi con i cdj, perchè fino ad ora non siamo riusciti, e sto pensando appunto che sia impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti