Jump to content
Nicholas Francavilla

[Tutorial] Come mappare un controller in Traktor 101

Recommended Posts

Ragazzi non lo scrivo anche qui perchè è troppo lungo per un post solo...e comunque ci sono davvero troppe immagini etc.

Godetevelo tutto su : http://www.webdeejay.it/blog/software/tutorial-come-mappare-un-controller-in-traktor-101.html

Ed onestamente...se neanche dopo di questo riuscite a mappare, beh i casi sono due:

1) è il tempo di lasciar perdere il Pc e tornare ai buon vecchi vinili...

2) Vengo io li a casa e vi mappo quello che dovete mappare in diretta XDXD

Enjoy :):D

ragazzi scusate, ma per mappare due controller diversi su traktor? perchè io ho un nanokontrol e un akai lpd8 e vorrei usarli insieme, uno come mixer e uno come effetti. come si fa?

accidenti nico sei un grande!!!! ora grazie a te posso iniziare a mappare la mia stanton djc 4, solo una cosa ma quando esce la seconda parte?

Ciao Nicholas come va ?.... vorrei chiederti un favore se puoi, ho una consolle vestax vc100 collegata a traktor pro 2 vorrei collegare anche un nanopad per usare i cue ma configurando i pad mi da conflitti sulla consolle mi puoi dare delle dritte? un saluto  

Max, come vedi la discussione è abbastanza datata e purtroppo Nicholas non frequenta più il forum da anni… spero che altri utenti possano darti una mano a risolvere...

Giaco