Vai al contenuto
Electro Clash

Apple iPad: quando la mela incontra i dj.. un topic sulle app e acc(essori) per noi DeeJay

Messaggi raccomandati

Costava anche tanto, mi PARE più di 1000 € di listino....

Facendo un paragone con il NI S4 mi è parso un po' più largo, meno profondo e ovviamente ben più alto!

Oddio, il peso non lo so, non l'ho preso in mano!

Non mi sembrava leggerino.

Però i faders mi sembravano quelli di un Gemini.

La qualità costruttiva in generale non si percepisce.

Il mixer reagisce bene? Se reagisce a delle sberle? asd

In ogni caso, le mie considerazioni, si basano su una prova di qualche minuto....

Anche perché, sinceramente, è un prodotto che proprio non mi interessa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda: ne ho provate tante ma ancora non ho trovato l'App per Iphone che fa per me, magari non esiste...

A me serve un App con un player, anche con una solo traccia, che si possa modificare il tempo con la funzione TAP, non so se mi sono spiegato.. in modo da poter suonare qualche mp3 direttamente dal mio iphone se ce dovesse essere bisogno.. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco ho scritto qualche post prima del tuo dicendo che a mio avviso fa pena...

Ci sono app per iPhone decisamente più complete e avanzate.. ok costano di più, ma con questo non ci si fa nulla di serio credo...

Va bene per giocare 5 minuti prima di entrare dal dottore...

Poi una domanda su Djay: anche io ce l'ho ma ritengo che fino a quando non usciranno schede compatibili con l'iPad in modo da gestire anche i preascolti rimarranno app "carine" e niente più...

Che ne dite?

Modificato da Electro Clash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che non vedo grande mercato per la vendita di schede audio dedicate: se già virtual dj e traktor vari i bimbiminkia li prendono crackati, tanto più lo fanno con le app per iPhone/ iPad, e a mai più comprerebbero una scheda audio apposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua di nuovo a tirar su questo post con una novità: dai creatori di "djay" è uscita una nuova applicazione, "vjay"

Come il nome suggerisce, e per dirla in breve consente di "mixare" file video simulando modalità simili ad un mixer video. Diciamo che hanno preso diverse funzioni di djay riportandole in questa nuova applicazione.

Io l'ho scaricata oggi, per 8 euro ancora non vado fallito. È divertente, molto simile all'omologo programma per la musica. In qualcosa secondo me è migliorabile, ma è normale essendo uscito adesso. Ci ho giocato un po', non è male e effettivamente selezionando i video giusti e prendendo un po' la mano con i controlli qualcosa di carino si riesce a fare. Ma mi riservo di parlarne meglio dopo che lo avrò utilizzato piu a lungo.

Se vi capita, dateci una guardata....

Ciao

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro su il post per dire che è uscito djay in versione hd retina display e per chiedere una cosa: sono interessato a touchosc, lo voglio usare a mo di apc20 su ableton per non spendere soldi e poter momentaneamente risparmiare sull'acquisto visto il periodo nero, c'è un problema, il mio computer non ha moduli wi-fi ma è collegato tramite modem (che ha il wi-fi) via ethernet, che devo fare per interfacciare il pc (windows xp) con l'ipad? non ho proprio voglia di comprarmi una pci per il wi-fi ma a mali estremi estremi rimedi, esistono miliardi di guide in inglese ma non ci capisco un acca! poi dovrò mappare ableton, come? qualcuno conosce qualche mappa senza bisogno di sbattermi a crearmela io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti