Jump to content
Frankie_D

Rekordbox cosa sarebbe? E a cosa serve?

Recommended Posts

Ciao Frankie d ecco la risposta:

rekordbox è un applicativo di gestione di file di musica riproducibili con un lettore DJ Pioneer (ad es. un CDJ-2000, CDJ-900, cdj-350) rekordbox è utilizzabile per classificare e ricercare file musicali memorizzati nel proprio computer e creare playlist per le performance DJ.

rekordbox permette di rilevare, misurare e regolare le battute, i tempi (BPM) e gli altri elementi dei propri file musicali prima della performance.

rekordbox è anche utilizzabile per stabilire e memorizzare informazioni su punti (cue, loop, hot cue, ecc.) prima della performance.

I dati rilevati e misurati, insieme a eventuali punti fissati e memorizzati usando rekordbox, possono venire usati insieme ad un lettore

DJ Pioneer (CDJ-2000,CDJ-900 o cdj-350)

Spero di esserti stato d'aiuto ciaooooooooo!!!!!!!!

Ciao epdj ma come mai non si riescono a richiamare i punti di cue e i loop sul pioneer 350 dopo aver salvato la playlist sulla chiavetta?non so se col 350 si ha la possibilità di sfruttare questa funzione! grazie

Edited by michele carlo

:wow1::wow1: relativamente alla funzione di backup in recordbox ho avuto il seguente problema.

il database creato dal backup salva solo playlist e mp3 senza la cover e ne l'anteprima degli mp3! sarei grado se qualcuno di voi provasse a fare questa operazione! funzione importante ma in questo caso inutile... grazie mille

ma io mi chiedo come mi non l'hanno fatto anche per i cdj 400??

questo software è stato introdotto solo con i 900/200, i 400 sono di diversi anni più vecchi

in ogni caso, google no? non è per essere scortese ma per una cosa del genere se ti cerchi un video su youtube o un articolo su google ci metti meno tempo te ed eviti che la gente ti debba rispondere...