Jump to content
Frankie_D

CDJ 850 prezzo e impressioni...

Recommended Posts

io ho i 350, e devo dire che il contatore decimale è la più grossa stronzata che abbia fatto piooneer! non è preciso per nulla... meno male che vado solo di orecchio altrimenti sai che Maneggi di Cavalli ogni volta!

Cmq anche io sono tentato di togliere i 350 e prendere gli 850... vedremo... con i 350 non mi trovo affatto bene!

Innanzitutto si sta parlando di firmware, fireware sembra un incrocio tra firmware e firewire. ;)

Al momento non esiste alcun aggiornamento Firmware per CDJ-850.

Se continuo a chiederlo si vede di si O_O !!!!!!!

se pensi di mettere a tempo con quello mi sa che sei fuori strada :D

se non ti serve per quello... a cosa ti serve??

O_O sono allibito... si vede proprio che sei un ragazino... impara a stare al mondo che io ho solo chiesto un'informazione!!! sbaglio o servono a questo i forum a risolvere i problemi dervati da varie problematiche!!! sinceramente suono con vinile ma volevo saperlo perchè vistro che voglio prendere dei lettori mi piaciono molto i 2000 ma costano troppo i 900 non offrono molto in più di quello che già ti offrono gli 850 volevo sapere questa cosa per capire se avevano lo stesso softwear di fratelli maggliori o se sono solo degli 800 con in più la presa usb! cmq vedendo la tua console suoni con Traktor e sicuramente in sync!!!!

Io continuo a chiedere un'informazione che nessuno mi da...

SI PUO' AGGIORNARE GLI 850 COSì DA AVERE IL CONTATORE BPM DECIMALE???

Innanzitutto si sta parlando di firmware, fireware sembra un incrocio tra firmware e firewire. ;)

Al momento non esiste alcun aggiornamento Firmware per CDJ-850.

A te, :)

O_O sono allibito... si vede proprio che sei un ragazino... impara a stare al mondo che io ho solo chiesto un'informazione!!! sbaglio o servono a questo i forum a risolvere i problemi dervati da varie problematiche!!! sinceramente suono con vinile ma volevo saperlo perchè vistro che voglio prendere dei lettori mi piaciono molto i 2000 ma costano troppo i 900 non offrono molto in più di quello che già ti offrono gli 850 volevo sapere questa cosa per capire se avevano lo stesso softwear di fratelli maggliori o se sono solo degli 800 con in più la presa usb! cmq vedendo la tua console suoni con Traktor e sicuramente in sync!!!!

infatti con il timecode e traktor scratch si suona in sync :D chiuso ot

Io continuo a chiedere un'informazione che nessuno mi da...

SI PUO' AGGIORNARE GLI 850 COSì DA AVERE IL CONTATORE BPM DECIMALE???

ho letto sul forum ufficiale americano di Piooneer che tale aggiornamento è IMPOSSIBILE perchè proprio manca la predisposizione fisica dello schermo ad accogliere le cifre decimali.

E cmq.. secondo me.. il contatore decimale è una boiata assurda!

Rilasciato il nuovo Firmware v1.04:

The new firmware is v1.04 and includes the following fixes / updates:

- Improved the problem of JOG touch feeling when using DJ software.

- Added the ability to access USB 3.0 media devices which are backward compatible with USB 2.0. The Transfer rate for these devices is the same as USB 2.0 (480Mbps).

- BUG FIX - A rare access problem occured when using USB memory.

- Auto Beat Loop has been improved and now has the same resolution as the CDJ-800mk2.

http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-850/firm.html

Rilasciato a luglio l'aggiornamento firmware alla versione 1.06:

Ver.1.04 -> Ver.1.06 (7 July,2011 Update)

*Improved functionality so that user can switch the source between PC(COMPUTER) and DISC while DJ software is running.

Frankie_D, ho paura che il ragazzino qui sia tu. Sugli 850 non ci sarà mai il contatore decimale...e non ci vuole molto a capirlo. Come vedi dallo schermo, il riquadro

del pitch ospita solo 3 numeri quindi, sarebbe impossibile "farci stare" anche i decimali. In ogni caso, ancora non abbiamo capito come mai ti sei accanito così tanto

con questa storia del decimale.......dal momento che non serve a mettere in sync perfetto 2 tracce.

Frankie_D, ho paura che il ragazzino qui sia tu. Sugli 850 non ci sarà mai il contatore decimale...e non ci vuole molto a capirlo. Come vedi dallo schermo, il riquadro

del pitch ospita solo 3 numeri quindi, sarebbe impossibile "farci stare" anche i decimali. In ogni caso, ancora non abbiamo capito come mai ti sei accanito così tanto

con questa storia del decimale.......dal momento che non serve a mettere in sync perfetto 2 tracce.

vedo che qualcuno ha capito cosa intendevo con quel post ;)

ragazzi piccola info ma i cdj 850 possono essere usati in hid con traktor duo sfruttando la loro scheda audio interna o solo con il traktor pro e pro 2 è possibile farlo?

si sono d'accrodo se hai la disponibilita' economica i 850 sono una bomba praticamente identici ai 900...a mio avviso gli 850 sono i migliori lettori in circolazione

Quoto totalmente. Se adesso dovessi comprarmi dei lettori, andrei subito sugli 850.

Io ce li ho è vanno di lusso!

L'unica MINCHIATONA è che traktor non li riconosce nativamente! Che bastardi, il cdj ha tutte le carte in regola, ma chissà per quale motivo non c'è l'accordo con NI!!

:devil: :doh:

Non ha nessun problema, semplicemente ti funziona solo in modalità midi e non in hid, il che vuol dire che sul display del cdj non vedrai le info sulla traccia caricata sul deck e il display al centro della jog sarà fisso.

La modalità hid è solo per cdj-400, cdj-900 e cdj-2000.