Jump to content
andreadc87

Curiosità su jog cdj 200

Recommended Posts

Ciao a tutti , avrei una domanda da porvi riguardante la jog dei cdj 200.

Solitamente ho sempre visto la jog di colore acciaio , ma ora mi è capitato di vederle su 2 cdj di colore grigio scuro , sono io che sono diventato daltonico dall'oggi al domani o c'è altro dietro ? chessò , una diversa scelta di colore per i nuovi lettori prodotti? una versione straniera? o semplicemente li ho sempre visti con le jog super usurate?? :D

l_6e55879df9b44f12bc1977c934d2de48.jpg

come puoi vedere dall'immagine (se sono riuscito a postarla in modo giusto!) esistono dei dischi adesivi colorati chiamati slipmats che permettono di "cambiare colore" alla jog weel

In fotografia è facile confondere il colore lucido dal grigio, specie se le foto, quindi credo che sia solamente un effetto ottico dell'immagine.

Tutte quelle che ho visto io sono color argento.

Ciao

Luigi

Però anche da altre foto da altre inquadrature sempre legli stessi lettori il colore è sempre quello , proprio grigio scuro.

Boh , sarà un effetto ottico allora.

E' chiaramente una foto scura. Se ci fai caso anche i tasti play e cue sembrano antracite mentre in realtà sono di color argento come la jog

naa..è simplecemente un fattore di esposizione etc di fotografia...a me pero mentre ero in cerca dei 200 in uno dei tanti annunci era capitato di trovare la jog letteralmente spellata in alcuni punto, che ne so 6-7 pezzettini...immagino che la jog sia di plastica e poi placcata/cromata, e che bho per usura o scarsa cura si sia ridotta cosi...