andreadc87 10 Report post Posted April 13, 2011 Ciao a tutti , avrei una domanda da porvi riguardante la jog dei cdj 200. Solitamente ho sempre visto la jog di colore acciaio , ma ora mi è capitato di vederle su 2 cdj di colore grigio scuro , sono io che sono diventato daltonico dall'oggi al domani o c'è altro dietro ? chessò , una diversa scelta di colore per i nuovi lettori prodotti? una versione straniera? o semplicemente li ho sempre visti con le jog super usurate?? Share this post Link to post Share on other sites
luigi-96 10 Report post Posted April 15, 2011 come puoi vedere dall'immagine (se sono riuscito a postarla in modo giusto!) esistono dei dischi adesivi colorati chiamati slipmats che permettono di "cambiare colore" alla jog weel Share this post Link to post Share on other sites
andreadc87 10 Report post Posted April 15, 2011 Eddai!! Lo so che esistono gli slimpat ma quelli non ce li hanno , è proprio il colore della jog , vedi cosa intendo: http://www.divshare.com/download/14578293-2c9 Share this post Link to post Share on other sites
luigi-96 10 Report post Posted April 17, 2011 sarà sempre una cosa adesiva, comunque i cdj 200 hanno la jog argentata Share this post Link to post Share on other sites
luigi_67 10 Report post Posted April 17, 2011 In fotografia è facile confondere il colore lucido dal grigio, specie se le foto, quindi credo che sia solamente un effetto ottico dell'immagine. Tutte quelle che ho visto io sono color argento. Ciao Luigi Share this post Link to post Share on other sites
andreadc87 10 Report post Posted April 18, 2011 Però anche da altre foto da altre inquadrature sempre legli stessi lettori il colore è sempre quello , proprio grigio scuro. Boh , sarà un effetto ottico allora. Share this post Link to post Share on other sites
Frank 10 Report post Posted April 19, 2011 E' chiaramente una foto scura. Se ci fai caso anche i tasti play e cue sembrano antracite mentre in realtà sono di color argento come la jog Share this post Link to post Share on other sites
crash-27 10 Report post Posted May 2, 2011 naa..è simplecemente un fattore di esposizione etc di fotografia...a me pero mentre ero in cerca dei 200 in uno dei tanti annunci era capitato di trovare la jog letteralmente spellata in alcuni punto, che ne so 6-7 pezzettini...immagino che la jog sia di plastica e poi placcata/cromata, e che bho per usura o scarsa cura si sia ridotta cosi... Share this post Link to post Share on other sites
dj_KuRt 10 Report post Posted July 6, 2011 nella serie datata dicembre 2010 in mio possesso è ancora argentata Share this post Link to post Share on other sites