Jump to content

Recommended Posts

sono iscritto ad altri forum di diversa natura (moto) e normalmente ogni forum penso, invia automaticamente mail una volta che ci sono nuovi post all'interno di una discussione a cui si è risposto...ho controllato le impostazioni utente etc e un paio di quelle che penso siano quelle riguardanti la mia domanda credo di averle impostate giuste, ma di mail nemmeno l'ombra...sono nuovo iscritto e all'inizio i topic erano 3-4 da seguire ora che comincio a scrivere qua e la non vorrei perdermi il filo di discussioni che mi interessano..se qualcuno puo dirmi come fare e cosa impostare gli sarei grato!, grazie...

Edited by crash-27

grazie...non ero a conoscenza di questo procedimento, comunque cliccando su "Strumenti discussione" (tra l'altro "Visualizza prima i non letti a me non compare" vabbe) a me compare "Annulla sottoscrizione a questa discussione" a tutti i topic in cui ho scritto, senza che io abbia scelto niente..eppure mail non mi sono mai arrivate...ora ho provato ad annullare e poi ri-sottoscrivermi ma le mail continuano a non arrivare (e il topic ha avuto nuove risposte, sono certo)..bho vabbe, grazie dell'interessamento lo stesso