Jump to content
DJ Symon

Cassa FBT Max 4 non funzionante

Recommended Posts

salve a tutti avrei un problema la mia cassa FBT Max 4a non gli arriva l'alimentazione, sono nel panico... ho una festa domenica e sono con una sola cassa, potete dirmi come mai non prende l'alimentazione? e cosa potrei fare?

la usai nel periodo di pasqua e funzionava perfettamente, gli montai solo il microfono.

rispondete al più presto cortesemente, scusatemi ma sono disperato, grazie dell'attenzione.

la sezione per postare il tuo problema è sbagliata...comunque dovrebbe essere legato all'amplificazione interna

Edited by simonec

ciao scusa se mi dici dove postare continuiamo lì la nostra conversazione, comunque potresti spiegarmi meglio cosa intendi? non si accende nessuna luce...

non ti preoccupare ci penseranno i mod a spostarla,allora il modello che hai tu è attivo,non vorrei che sia saltato qualche fusibile (suppongo ovviamente)...la domanda ti sembrerà banale,ma sei sicuro che il cavo di alimentazione è collegato saldamente.

Edited by simonec

Premesso che a distanza i miracoli non siamo ancora in grado di farli, posso suggerirti di verificare che il cavo di alimentazione sia integro - prova ad invertirlo con quello dell'altro diffusore - oppure che non sia saltato il fusibile di alimentazione, cosa facilmente verificabile.

Se non è nessuna delle due, rivolgiti ad un centro di assistenza.

Ciao

Luigi

come è possibile verificare se è saltato qualche fusibile? (speriamo sia solo quello)

il cavo ho provato tantissime vole... le ho provate tutte, ho preso anche a pugni la cassa, ma niente...

come è possibile verificare se è saltato qualche fusibile? (speriamo sia solo quello)

il cavo ho provato tantissime vole... le ho provate tutte, ho preso anche a pugni la cassa, ma niente...

Segno che i pugni hanno funzionato... :)

Occhio che i fusibili in genere non saltano perchè gli va di farlo, ma perchè c'è stata qualche anomalia durante il funzionamento.

Quindi oltre a consigliarti di tenere qualche fusibile di scorta che fa sempre comodo, tieni d'occhio il diffusore: se il problema dovesse verificarsi di nuovo allora vuol dire che c'è qualche altro problema.

Ciao, buona musica.

Luigi

ho preso anche a pugni la cassa, ma niente......

.........ragazzi grazie di tutto per fortuna era solo il fusibile!!

ciao,con le buone maniere si ottiene sempre tutto:P........

per il resto ,quoto cio' detto da luigi,bye

ciao.. io o una fbt max4a oggi mio padre mi toglie la presa dalla 220v oggi lo rimessa e nn si accende piu cosa sarà sucesso? io lo smondata ma nn vedo nex fusibile dov'e?

ciao.. io o una fbt max4a oggi mio padre mi toglie la presa dalla 220v oggi lo rimessa e nn si accende piu cosa sarà sucesso? io lo smondata ma nn vedo nex fusibile dov'e?

ciao,e benvenuto su webdeejay!

ti ricordo semplicemente e brevemente 4 cosette:

1)e' vietata dal regolamento del forum la scrittura sms(leggi il regolamento del forum,grazie);

2)essendo tu un nuovo iscritto e'gradita la tua presentazione nella sezione welcome dj;

3)questo e' un forum,e non un centro assistenza clienti,porta pazienza chi vorra' e quando ne avra' tempo ti rispondera';

4)quando descrivi il problema dai un senso a cio' che scrivi ,hai scritto il tuttoin modo anomalo,senza alcun dettaglio,ed in un'italiano non corretto!

ciao

discussione di oltre un'anno fa'..l'utente non si e' fatto piu' sentire a tal riguardo...quindi chiudo.

ciao

p.s. non ho capito a cosa tu ti riferissi con "complimenti"...mahh!!

Ciao gente. Oggi inspiegabilmente una delle 2 mie max 4a non si accende eppure fino a ieri si accendeva perfettamente e come cassa non ha mai avuto problemi. Non capisco sapreste aiutarmi?