Jump to content
baffo

Traktor scratch DUO 2 - settaggio USB midi

Recommended Posts

hai due configurazioni diverse per il cdj2000, giusto? una per il cdj 1 e l'altra per il cdj 2. Infatti nel video noto che tutti i comandi sono assegnati al device target ed in alto a destra è scritto deck A. Quindi lascia un solo comando cue, assegnandolo al device target invece che scegliere il deck e usa la funzione learn per assegnare il giusto tasto. La stessa operazioni la effettui poi per il secondo deck nell'apposita mappatura.

hai due configurazioni diverse per il cdj2000, giusto? una per il cdj 1 e l'altra per il cdj 2. Infatti nel video noto che tutti i comandi sono assegnati al device target ed in alto a destra è scritto deck A. Quindi lascia un solo comando cue, assegnandolo al device target invece che scegliere il deck e usa la funzione learn per assegnare il giusto tasto. La stessa operazioni la effettui poi per il secondo deck nell'apposita mappatura.

ho fatto un nuovo video mettendo solo un comando cue nel deck A e uno nel deck B ho provato ad assegnarlo come mi ai detto tu con learn e addirittura mi dice che non si assegna e mi parte il lettore contrario....mhaaaaaa!!!! credimi se non risolvo impazzisco

ho fatto un nuovo video mettendo solo un comando cue nel deck A e uno nel deck B ho provato ad assegnarlo come mi ai detto tu con learn e addirittura mi dice che non si assegna e mi parte il lettore contrario....mhaaaaaa!!!! credimi se non risolvo impazzisco

eccoti il video :

....comunque secondo me la domanda ke ho fatto all'inizio è sbagliata nel senso : è possiblile far funzionare traktor con 2 lettori deck A e deck B e un controller midi deck C e deck D da poter suonare a 4 Deck?....perchè se collego solo i cdj2000 fungono alla perfezzione , il controller in questione è ZOMO MC1000 è può anke lui lavorare con 4 deck naturalmente selezionabili....era giusto una precisione in caso sbagliassi qualke altra cosa ....

Non mi aiutate più? vi prego!

se qualcuno conosce il settaggio per suonare a 4 Deck con un controller di cui ho già i .tsi (ZOMO MC1000) e 2 cdj2000 Pioneer + skeda audio native instruments A10.... se per favore mi aiutate GRAZIE non sò più ke fare possibile?

aggiorna traktor alla 2.5.1, imposta i lettori in advanced hid e rifai il wizard di configurazione di traktor.. Questo ho letto su internet cercando "cdj 2000 tsi"

ah prima cancella dal controller manager le vecchie mappature

Edited by kino