Jump to content
Snap Dj

(RECENSIONE) LETTORE CD DENON D-NS 1200 by snap dj............

Recommended Posts

La jog del DN-S1200 è semplicemente quel cd trasparente che vedi montato sul piatto, solidale con il perno centrale che è la parte funzionale del lettore (la parte sottostante in grigio chiaro è parte della "scatola" esterna del lettore). Detto questo puoi settarla o in modalità vinile (e quindi divertirti con lo scratch) o in modalità pitch bending ma non puoi usare entrambe le modalità contemporaneamente come con i lettori Pioneer sfruttando parte interna e parte esterna per le due modalità, anche perché hai comunque una coppia di tasti sotto lo slider del tempo per il pitch bending.

Ciao

Michele

Edited by miky.med

la jog dei 2900 e praticamente quasi uguale a quella dei pioneer, anzi meccanicamente e forse costruita meglio, inoltre puoi regolare la sensibilita del sensore, anche se di poco...

Ciao ragazzi

Ho comprato una coppia di questi lettori usati, che ancora mi devono arrivare, ma giÃ* so che sono sprovvisti del manuale.

Volevo chiedervi se c'è una versione italiana del manuale, il link postato in questa discussione non funziona.

Inoltre vorrei sapere se mi conviene aggiornare o meno il firmware, e la procedura per farlo.

In ultimo, siccome provengo da lettori pioneer con cui ero abituato ad organizzare le playlist e cue con rekordbox e ritrovarmele organizzate sulla pennetta, vorrei sapere se esiste un programma che mi permette di organizzare playlist, oppure devo fare solo le cartelle suddivise per genere ed anno.

Vi ringrazio, a presto

Ciao ragazzi

Ho comprato una coppia di questi lettori usati, che ancora mi devono arrivare, ma giÃ* so che sono sprovvisti del manuale.

Volevo chiedervi se c'è una versione italiana del manuale, il link postato in questa discussione non funziona....

Vi ringrazio, a presto

Ti ho inviato il link a mezzo PM, come da regolamento non è consentito postare link diretti a siti di vendita. Spero possa esserti utile.

Giaco. :)

p.s. mi correggo.... ho provato ad inviartelo, ma sembra che tu non abbia abilitato la messaggistica privata. Controlla nelle impostazioni generali del tuo profilo e fammi sapere.

Edited by Giaco

Ciao giaco, grazie per il link, ma ero riuscito a trovare un ragazzo che mi ha inviato il pdf tramite mail. Grazie comunque per l'aiuto.

Comunque ho svariate domande da porvi, dato che sia con manuale che con l'utilizzo ancora non ho capito.

Come devo fare con Il programma denon per aggiungere file alla pennetta ogni volta? In pratica aggiornare le playlist con nuovi file, non riesco a farlo

Inoltre non c'è una funzione sul lettore che ti senala i brani già suonati?

Tra le varie sottocartelle nel browser del lettore, c'è File Play, credevo fosse la cartella dei file già suonati, ma non è così...

Anche la ricerca per bpm non mi è molto chiara...

Mi potete aiutare per piacere?

Grazie

vorrei chiedervi anche nelle impostazioni un parametro non è riportato nel manuale

Jog pulse sel 1480/cycle o 2960 cycle...

a serve e cosa è meglio?

Grazie

Edited by Giaco
utilizza la funzione "modifica messaggio", evitando di creare post consecutivi

vorrei chiedervi anche nelle impostazioni un parametro non è riportato nel manuale

Jog pulse sel 1480/cycle o 2960 cycle...

a serve e cosa è meglio?

Grazie

Dovrebbe essere la sensibilita al tocco...