Sweet DJ

come vedere i videotutorial privati?

6 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao a tutti, sarei interessato a vedere i video tutorial di webdeejay tv, clicco su play nella pagina del forum con l'elenco dei video e mi dice che il video è privato, allora vado sul canale youtube, mi iscrivo e mi metto come amico, ma non cambia niente, come vedere questi video privati? mi sembravano molto interessanti! :(

Modificato da Sweet DJ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'utente che li aveva fatti ha cancellato il suo account sia da qui che da youtube. Appena saranno rifatti li rimetteremo online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i video sarebbero stati molto interessanti...complimenti per gli altri video visibili sul vostro canale! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me interesserebbero sopratutto i video tutorial però non si possono vedere :( quando li rimetterete online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,pitone i video tutorial a cui fai riferimento alcuni risultano non esser piu'presenti e visibili ..perche' chi gli ha fatti

ha deciso di renderli privati e o eliminarli...essendo poi stati caricati e reperibili su youtube(come avrai almeno credo avuto modo di constatare);

altri invece cioe' gli altri che erano presenti ed ancora funzionanti fino a del tempo fa' nella sezione tutorial/video tutorial...risultano almeno per il momento non funzionati.....causa problemi

con la pagina home del forum cui erano legati(cui erano presenti e visionabili con tanto di novita' recensioni notizie ed altro ancora);

gli amministratori,si stanno adoperando affinche ' vi sia una soluzione definitiva al risolvimento del problema fatto piu' volte presente a

noi moderatori e o supermoderatori;

purtroppo noi non abbiamo la possibilita' di intervenire per queste situazioni,e dunque bisogna portare pazienza ed attendere...altro al momento non possiamo dirti;

ringraziandoti per la tempestiva comunicazione ti auguro una felice serata, ciao da snap

Modificato da Snap Dj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti