Jump to content
dj_KuRt

fader djm 700: è possibile sostiturli con quelli che monta il djm 800?

Recommended Posts

Salve ragazzi! volevo sapere se è possibile sostiture i fader del djm 700 con quelli che monta il djm 800.

i fader del 700 non mi hanno mai fatto impazzire al contrario di quelli che monta l'800 e perciò ero tentato a sostituirli...

Non puoi, a parte comunque il prezzo di 80 euro ciascuno che rende sconveniente questa modifica.

Edited by Steezo

azz! e direi proprio che anche se fosse stato possibile, il prezzo mi avrebbe fatto desistere! grazie Steezo, ci si sente dopo le vacanze per revisionare i miei 1200 da battaglia!

Se ti capita di aprire il DJM fotografa la scheda dei fader dalla parte inferiore, forse c'è la possibilità di fare un'ottima modifica ad un prezzo molto umano.

80 euro costa quello completo di scheda, plug&play diciamo.

Se compri solo il fader da saldare costa molto meno, sospettosamente meno per poter essere un fader di buona qualità...

Per questo chiedo a chi ha un djm 700 o 800 di fotografare la scheda su cui è saldato il fader e prendere le misure -sia della carcassa fader che dell'interasse piedini- probabilmente posso fare un bell'upgrade al giusto prezzo, probabilmente sacrificando la funzione "fader start" (che onestamente mi pare del tutto inutile).

Edited by Steezo

Rettifico tutto, a quanto pare i fader "nudi" per i djm 300 400 500 600 700 800 e 3000 sono intercambiabili, e sono anche ALPS. :)

il che è una figata!!! amo quei fader morbidi e duraturi...sono quelli che monta allen...

piccolo OT: se collego le uscite RCA della Audio2 dj agli ingresi cd del mixer, faccio danni? i canali dove c'è l'ingresso line li ho occupati con i piatti (ovviamente in Phono) e mi scoccia commutare ogni volta il canale specie quando suono vinile e traktor (cosa che faccio spesso). chiuso l'OT

Edited by dj_KuRt