Jump to content
grido81

URGENTISSIMO!!! Sostituire cue e play su cdj 1000

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto ragazzi, la sfiga ha voluto che il cue dei miei cdj 1000 mk3 e andato a farsi benedire durante un set, praticmente il tasto none reattivo come dovrebbe e rimane giu.. teoricamente dovrebbe essere lo switch interno da sostituire.. ora, essendo sotto ferragosto e dovendoli cambiare prima del 14 sera come posso fare?

qualcuno di voi gli ha mai sostituiti? dove posso reperire in tempi brevissimi i ricambi? grazie a tutti quelli che risponderanno :jamie:

ciao,se il problema e' quello da te elencato(sostituzione del pulsante)......

la vedo molto difficile da far effettuare in pochi giorni......

tenendo conto soprattutto che in questo periodo di vacanze...

la maggior parte della gente ....ed dei negozianti e' in ferie...;

... a meno che.......sia tu a cimentarti nella sostituzione del componente

.......(cosa che sconsiglio se non si sa ....dove metter mano.....);

un'ipotesi potrebbe esser quella....di farti prestare da un amico un suo cdj....

o eventualmente affittarne un cdj.... per il giorno in cui ti servira' e ' dovrai utilizzarlo necessariamente;

ciao

p.s. hai provato a pulire per benino il pulsante in questione......

magari vi ' e ' accumulata della polvere tutt'intorno?

quando premi il tasto senti il classico click?

hai provato tenendo il pulsante premuto senza lasciarlo

per un tot .di tempo ,accade qualcosa?

ciao

Si appena smontati.. sono i tasti ormai andati.. come disponibilità nella mia zona non ne ho trovato.. ho trovato i ricambi solo 150 km da me che però mi dicono che pioner non vende ricambi al pubblico.. quindi me li cambierebbero loro tutti e 4 per 50 euro.. con pulizia di tutto il lettore

Si appena smontati.. sono i tasti ormai andati.. come disponibilità nella mia zona non ne ho trovato.. ho trovato i ricambi solo 150 km da me che però mi dicono che pioner non vende ricambi al pubblico.. quindi me li cambierebbero loro tutti e 4 per 50 euro.. con pulizia di tutto il lettore

ti dirò, non è poco, ma neanche tanto. se poi ti puliscono anche tutti e due i lettori io lo farei.

rientrato ora da Olbia, fatto tutto.. e sono perfetti..

ho trovato delle persone gentilissime e molto molto preparate.. mi hanno sostituito il cue e play da entrambi i lettori, pulito lenti, ingrassato la meccanica e riparato il tasto della jog..:)

Felicissimo :jamie:

mi fa piacere sapere che ogni tanto si trovano negozianti "non online" che non approfittano della situazione per vuotarti il portafogli.

Grande!

Edited by bikkembergz