Jump to content
albiz94

Nuovo controller all in one della Pioneer?

Recommended Posts

Guardate questa foto che ha caricato la pioneer su facebook

33291910150357042930802.jpg

Uploaded with ImageShack.us

probabilmente hanno letto la discussione del ni s2 dove si auspicava una loro risposta a quel controller xD

Edited by albiz94

........diciamo che si capisce pochino pochino al momento.......... :)

io sono molto fiducioso sui prodotti pioneer....il top per me sarebbe un CDJ, senza CD! Che fa solo da controller / lettore multimediale.

Se non alzano troppo i prezzi potrebbero venderne come il pane di queste consolle...

da quello che si vede sembra sullo stile dei cdj 350...

ah ma ho capito si compra questo per risparmiare sulle teste mobili con tutte ste lucine xD comunque è proprio come pensavo con ddj t1 a due deck in pratica

comunque a parte se volete i cue metallici (o finti metallici) non avrà niente in più dei mille mila controller di questo tipo e costerà il doppio... no dai ha anche il fatto che è disegnato per traktor 2, ma è solo questione di tempo che gli altri produttori aggiornino i vecchi controller o ne facciano di nuovi ad hoc per il traktor 2

Dal layout non sembra proprio un prodotto PRO! L' S2 è tutta un'altra cosa! Stiamo parlando di layout eh, magari nasconde chissà quali potenzialità (ne dubito)

Scusa dona,da quale aspetto lo vedi sullo stile del cdj 350.

fatto sta che ormai si punta più all'apparenza che alla sostanza,con tutti sti "alberi di natale" che stanno tirando fuori.

Edited by simonec

fatto sta che ormai si punta più all'apparenza che alla sostanza,con tutti sti "alberi di natale" che stanno tirando fuori.

forse mi sono espressa male, pensavo piu' alla grandezza delle jog...

ddjt1 = cdj a jog grande tipo 850-900-2000

questo nuovo = cdj a jog piccola tipo 350 appunto, che e' l'unico rimasto della famiglia a jog piccola

In realta' sembra che la jog sia piu' simile a quella illuminata dei 400 a guardare questi video...

quoto. sono tutte seghe mentali inutili. cioè, alla fine, cosa importa da che modello hanno preso la jog? :S

Edited by The Clown

quoto. sono tutte seghe mentali inutili. cioè, alla fine, cosa importa da che modello hanno preso la jog? :S

ahahahaha, vabbe', hai ragione...asd

tanto per me faccio per parlare (e magari pure sbagliando asd), non credo comprero' uno di questi controller...

Guest Robbie
Sarò ripetitivo..ma perché complicarsi la vita con controller altrui se si usa Traktor?........

Condivido pienamente!Sarei tentato di vendere il kontrol x1 per acquistare un faderfox dl3,ma poi mi chiedo,chi meglio di Native Instruments può costruire un controller per Traktor?

Condivido pienamente!Sarei tentato di vendere il kontrol x1 per acquistare un faderfox dl3,ma poi mi chiedo,chi meglio di Native Instruments può costruire un controller per Traktor?

credenze popolari....

personalmente uso i CDJ in midi/hid e un DJM900 con traktor. Con le mie mappature personalizzate ci lavoro benissimo e, ho la manualità di un mixer "VERO", solido, con gli effetti e tutto quello che serve al posto giusto. E questo modo di lavorare, per me, al momento è imbattibile.

L'unico vantaggio dei controllerini all-in-one è che attacchi una USB e hai già finito di montare il setup però, li fanno troppo piccoli!!! Le jog ed i tasti devono essere al minimo come i CDJ350/400. Ci sono dei controller con tasti e cursori talmente piccoli che, oltre a sembrare giocattolini, sono veramente inutilizzabili.

2"

Basta guardare l'ultimo video di ean golden con l's2. Da una mano che si usava con i vinili, adesso si usa 1 dito per spostare la jog......sembra poco normale ad usare un dispositivo così sacrificacato......

anche per me questo nuovo controller sà decisamente di giocattolo. Poi con la parte sotto BIANCA!!! Inguardabile! Eventualmente potevano farne uno tutto bianco e uno tutto nero....

Edited by bikkembergz

Ok condivido la credenza popolare di electro clash ;)

parlando sempre di controller quello che fa la differenza è sostanzialmente il layout. può piacere di più uno o l'altro.

poi ovvio, influiscono anche qualità costruttiva, scheda audio (se integrata), ed eventualmente anche la "risposta" dei controlli, ma se parliamo di controller di fascia analoga le differenze si accorciano e resta quella del layout più le eventuali "funzioni".

dal mio punto di vista il DNMC6000 o un T1 (esempi) non hanno niente di che invidiare ad un S4, al massimo differiscono sui punti sopra elencati. (IMHO)

dal mio punto di vista il DNMC6000 o un T1 (esempi) non hanno niente di che invidiare ad un S4, al massimo differiscono sui punti sopra elencati. (IMHO)

Quoto!!!

Guest Robbie
parlando sempre di controller quello che fa la differenza è sostanzialmente il layout. può piacere di più uno o l'altro.

poi ovvio, influiscono anche qualità costruttiva, scheda audio (se integrata), ed eventualmente anche la "risposta" dei controlli, ma se parliamo di controller di fascia analoga le differenze si accorciano e resta quella del layout più le eventuali "funzioni".

Per quanto riguarda il controller in se,magari hai ragione (dico magari perchè non ho mai provato un controller all-in-one),ma ricordiamoci che l's4 offre nel pacchetto il sofware traktor,già cosi sta un passo avanti a tutti gli altri (naturalmente passo avanti per chi non possiede già il software)!Però,ti faccio un esempio,se tu dovessi comprare un controller all-in-one e non avessi la possibilità di provarne nessuno e sai già che utilizzerai traktor come software,quale controller compreresti?Credo che compreresti l's4 fidandoti del fatto che coloro che hanno fatto traktor hanno anche fatto l's4.