Jump to content
Twins

Pioneer DJM-250

Recommended Posts

Non vedo perchè questo mixer dovrebbe essere acquistato solo dai bimbiminkia,bikkembergs si riferisce al fatto che su alcuni xone 22 quando si preme il pulsante che attiva il filtro si avverte un clik provenire dalle casse,anche su qualche 92 lo fa,ma non è un problema che caratterizza tuttii gli esemplari.

PS:cerchiamo di rimanere IT

Edited by simonec

fortunatamente il mio non lo fa! :D ok simo, ma comunque chi acquista un mixer perchè si sta appassionando valuta bene le alternative e guarda anche le tasche, poi ci sono i giOvaNi tredicenni che SoNo FiGhI pErChè SoNo DeEgEi e HaNno La CoNsOlLe pIOneer! sI pErChè lA pIonEer è lA mIgLiore, senza sapere neanche l'esistenza di altre marche! comunque sia non metto in dubbio che questo mixer è un buon prodotto! comunque ancora migliorabile!

poi ci sono i giOvaNi tredicenni che SoNo FiGhI pErChè SoNo DeEgEi e HaNno La CoNsOlLe pIOneer! sI pErChè lA pIonEer è lA mIgLiore

dalla tua firma si evince che tu sei di tutt'altra pasta.

fortunatamente il mio non lo fa! :D ok simo, ma comunque chi acquista un mixer perchè si sta appassionando valuta bene le alternative e guarda anche le tasche, poi ci sono i giOvaNi tredicenni che SoNo FiGhI pErChè SoNo DeEgEi e HaNno La CoNsOlLe pIOneer! sI pErChè lA pIonEer è lA mIgLiore, senza sapere neanche l'esistenza di altre marche! comunque sia non metto in dubbio che questo mixer è un buon prodotto! comunque ancora migliorabile!

Minkia, ma davvero sei stupido o cosa? Sei stato tu il primo a dirlo che la pioneer è la migliore esordendo su questo forum, e ancora lo hai in firma!

Veramente, a volte fai ridere, ma spesso fai piangere!

non dico che è la migliore, dico che è come la ferrari, o a meno, secondo me è cosi, cioè fa buoni prodotti a prezzi alti ma esistono auto ancora migliori ma a prezzi più bassi

posso dire?

C'è l'uscita Master 2 ...

A questo punto è come quando suono con l'S4: collego alle uscite che non uso per il master una cassa amplificata piccola, appoggiata sulla sulla consolle, e regolo il volume da lì..

Reputo che possa essere utilizzato in casa o in discopub/piccole feste.. quindi la piccola spia va più che bene...

Sweet mi fai ridere, senza offesa davvero,prendilo con simpatia.Allora come prima cosa perchè non dovrebbe andare bene sto mixer,forse è l'unico degli entry level di pioneer fatto bene e ora come ora non dovrebbe costare neanche molto e tu dici di valutare altro,già questo fa notare che non valuti in modo tanto serio,in secondo luogo,scusami ma credo che tra quei tredicenni che pensano che la consolle pioneer sia la migliore ci sia compreso anche tu,infatti si può leggere a caratteri cubitali nella tua firma "Pioneer:la ferrari dei dj,e poi non credo che sei cosi esperto da capire veramente quali siano le migliori marche,al massimo conoscerai in più di pioneer la denon (che l'avrai sentita nominare qui dentro),e fai anche l'esperto,ti farei dei nomi stasera che tu nemmeno immagineresti la loro esistenza (per carità avrai tutto il tempo a disposizione per imparare),ma almeno adesso,che al 100% sono convinto che ne sai davvero poco nel campo sii umile e non vantarti di quello che non sei ;)

PS:mentre stavo scrivendo sto papiro vedo che Steezo e clown mi hanno anticipato con le "tirate" :D

Edited by simonec

non dico che è la migliore, dico che è come la ferrari, o a meno, secondo me è cosi, cioè fa buoni prodotti a prezzi alti ma esistono auto ancora migliori ma a prezzi più bassi

E' come se dicessi che sei tra i più stupidi, non il più stupido ma uno dei primi. Bada bene al condizionale, non l'ho detto.

ringrazia che c'è quella cazzo di regola in sto forum, altrimenti 2 te le dicevo...

Che pauuuuura!

davvero renditi conto, che sei il portatore d'ilarità n.1 qui dentro...

posso dire?

A questo punto è come quando suono con l'S4: collego alle uscite che non uso per il master una cassa amplificata piccola, appoggiata sulla sulla consolle, e regolo il volume da lì..

Reputo che possa essere utilizzato in casa o in discopub/piccole feste.. quindi la piccola spia va più che bene...

Mah...finché la spia è piccola e la tieni di fianco ok...però ti può benissimo capitare di suonare con la console outdoor, dove necessiti di una bella spia da pavimento da 300 / 400 watt...se sei abituato come me ad alzare in spia solo durante il mix, a fine set ti ritrovi con due quadricipiti alla Lou Ferrigno...

posso dire?

In effetti il problema non sussiste, il mixer mi sembra "onesto", ha l'alimentatore esterno e non mi sembra "farina" di pioneer, ho l'impressione che sia un brandizzato.

E' comunque un prodotto completo se confrontato alla concorrenza, è pulito e semplice... vedremo il prezzo.

PS. anche la ferrari avvolte (ultimamente molto spesso) non vince.

299 euro el Chapulin.

Mi sembra un prezzo in linea con i competitors.

Il problema non sussiste se non si suona con il monitor. Ma questo mixer è destinato ad altri utilizzi.

ciao,ho notato soltanto adesso guardando piu' nel dettaglio ...

che il mixer in questione utilizzera' un alimentatore esterno con tensione

di 5 volt.......il che' secondo il mio parere e' buona cosa da una parte(avere un alimentatore esterno rispetto all'avere un'alimentatore integrato per i motivi che tutti noi ben conosciamo)......ma da un'altra (spero di sbagliarmi al riguardo)fa' presagire ad una circuitazione interna ridotta all'osso(risparmiando notevolmente );

buona cosa magari sarebbe un commento a riguardo di steezo....:P

bye

L'alimentatore esterno non è una cosa comune?era presente anche nel mio vecchio mixer numark 2ch da 200€...non penso che sia una features presente solo nei mixer costosi,alla fine è rischioso metterlo interno,e dal punto di vista qualitativo è sempre meglio esterno

il mio riferimento allo "stac" era giustamente quello che ha detto simonec, ovvero che alcuni allen lo fanno. Io avevo uno Xone 92 e lo faceva in modo quasi impercettibile ma lo faceva. Il 62 poi, non ne parliamo, addirittura c'era un netto calo di volume con i filtri attivi. Per quanto riguarda la questione bimbiminkia sono dell'idea che ognuno abbia esigenze e budget con cui dover fare i conti quindi probabilmente chi pensa che sia un mixer da bambini, sbaglia di grosso.

bikkembergz dipende anche da chi le dice certe cose,comunque,questo mixer degli entry level pioneer è sicuramente il migliore,finalmente al quarto tentativo sono riusciti a mettere le uscite bilanciate,i convertitori lavorano a 24-bit,se fossero stati a 32 sto mixerino avrebbe dato filo da torcere anche al dnx-600 (io lo vedo come un djm 800 portato a 2 canali).

L'alimentatore esterno non è una cosa comune?

Snap si riferiva ai Pioneer due canali finora prodotti (300, 350, 400, 707, 909, tm1). Su tutti questi il trasformatore è interno.

Tra parentesi, non disdegno mai quando il trasformatore è interno: un "ciaffo" in meno tra le p***e.

Edited by Lukigno