Jump to content
dEmon

Novità Allen&Heath: Xone:DB2 e Xone:K2

Recommended Posts

quando si dice che il sync bisogna saperlo usare.... ascoltate al minuto 2.56 che succede.....

poi volevo chiedere cos'è quel coso vicino al xone k2 di destra.

Buongiorno, richiamo all'attenzione questo topic dopo molto tempo, per farvi una domanda di cui non ho trovato risposta nel forum. Sono intenzionato a comprare uno xone db2, uso quasi solamente cdj e vinili, ma a volte mi piace "giocare" anche un po con traktor soprattutto con i generi minimal e techno. E qui la domanda, riesco a utilizzare uno xone k2 come scheda audio esterna allo xone db2, evitando di comprare un NI? Ho immaginato che sia possibile collegando via link il db2 con il k2 e il k2 via usb al mac. Poi il master del db2 all'impianto. Qualcuno di voi lo ha già provato questo set up?

comunqu a chi interessa il db2 insieme al db4 da qualche tempo ha la compatibilità serrato scratch ready, aquistando l'apposito upgrade.

1000 euro il mixer +150 euro l'iupgrade mi pare, accoppiata mica male.

comunqu a chi interessa il db2 insieme al db4 da qualche tempo ha la compatibilità serrato scratch ready, aquistando l'apposito upgrade.

1000 euro il mixer +150 euro l'iupgrade mi pare, accoppiata mica male.

grazie per la dritta!!!!

no no niente timecode, traktor già ce l'ho visto che avevo comprato una scheda NI. Io ora ho un korg zero 4 e volevo fare lo step successivo con l'acquisto di un mixer allen, e il db2 penso che faccia per me! grazie per le risposte ragazzi, buona giornata!