Jump to content
Fabio DJ

Curiosità/dubbio CDJ-850

Recommended Posts

Non so perchè li facciano grigi, quando avevo i 100s parliamo del 98-99, ricordo di un catalogo in cui si distinguevano i prodotti pioneerpro in nero, dai prodotti home in grigio.

secondo me proprio per il motivo che hai detto, per dare l'idea che i 900 e i 2000 siano piu' "pro" e forse in parte giustificare la differenza di prezzo con i 900...

Grazie a tutti delle vostre opinioni innanzitutto.

@bikkembergz: dove i cdj 850 a 680€ ???:wow1: magari gli avessi trovati io! a Bologna ci ho lasciato euri 859 l'UNO!!!

@Steezo: sei DAVVERO sicuro di voler fare l'acquisto di uno stock? un mio amico ne possiede 8000 di vinili!...sì hai letto bene 8000 pezzi....avanti con le offerte!:D

@dibiza: :(sono così belli grigi!...e con il DJM 700 NERO nel mezzo!!:D+ il nonnetto MK3 ovviamente.

@tutti:...sì la tecnica va avanti come il progresso, e questo è GIUSTISSIMO e normale; sarebbe una tragedia l'incontrario. Sono il primo infatti ad aver detto in apertura del post che con le attrezzature che ci sono adesso è diventato DAVVERO comodo e agile portarsi dietro il DJ set per feste e serate; ricordo ancora quando dovevo scaricare dall'auto i "cubi" pieni di vinili il cui peso non era certo una piuma, inoltre il più delle volte non c'era nessuno che ti aiutava!!!:porc

Non penso lascerò quel feeling del "tocco" molto presto in ogni caso...farò un 50 e 50...un pò di chiavette e un pò inserimento CD!!:jamie:

Alla prossima, saluti!:pista

@bikkembergz: dove i cdj 850 a 680€ ???:wow1: magari gli avessi trovati io! a Bologna ci ho lasciato euri 859 l'UNO!!!

Non allarmarti ma io li ho presi 614€ caduno spediti a casa e nuovi nuovi ovviamente..era un'offerta :)

Caspita 859 sono carucci, c'è anche chi li vende a 899, ma su 750-800 se ne trovano un botto..

In effetti con i cd audio il caricamento della waveform dovrebbe essere abbastanza rapido, almeno come quello del 1000 mk3.

L'effetto "live" è un trauma capisco (pensa a chi toglieva e metteva i vinili dal giradischi :D ) ma col passare del tempo diventerà "meccanico" usare altri supporti ;)

Ciao Frank,

Non so riproverò a controllare, sì, uso solo CD formato wave...in molti casi originali e non masterizzati.

Comunque la velocità di avanzamento della waveform sul display era davvero lenta in paragone al 1000MK3...:(:thumbsdownsmileyani.

Vi faccio sapere questo weekend appena rientro dalle ferie...

Qualcuno ha i CDJ850 per farmi sapere la sua velocità di caricamento della waveform?

Grazie, saluti:jamie::pista

Io li ho e confermo che è lenta...ma come ti ho già detto, se utilizzi rekordbox il problema non sussiste.

Comunque io non do troppo peso alla waveform, è uno strumento importante ma, sia sul display dell'850 che del 1000mk3 non è molto chiara..

Una waveform discreta è quella dei cdj2000,ma si sa quelli hanno un tv non un display :)

CDJ 850

CDJ-850_display.jpg

CDJ 1000MK3

pioneer_cdj1000_mk3_display.jpg

CDJ 2000

cdj2000screen.jpg

Edited by dibiza