Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho scaricato da poco beatport pro sul mio mac e sto iniziando a orientarmi pero non capisco una cosa...nella sezione my beatport...non capisco cosa sia ho dentro alcune canzoni che mi fa sentire ma non ce le ho messo io...qualcuno puo spiegarmi gentilmente?? grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male, consente di ascoltare meglio i pezzi su beatport....carino che vedi un pallino colorato sui tuoi artisti preferiti ed inoltre sulle canzoni che hai già ascoltato.

Valido! lo vogliamo però anche su iPhone e iPad!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non male, consente di ascoltare meglio i pezzi su beatport....carino che vedi un pallino colorato sui tuoi artisti preferiti ed inoltre sulle canzoni che hai già ascoltato.

Valido! lo vogliamo però anche su iPhone e iPad!!! :)

beh un app di beatport già c'è, ma è ancora basata sul vecchio sito in flash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevo appunto per quello! l'app di beatport è a dir poco inguardabile :)

sarebbe ora che la aggiornassero....il massimo sarebbe se si potessero scaricare i brani direttamente, così è cosa gia fatta e acquisti "in giro" senza computer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su iphone non puoi scaricare brani al di fuori di itunes... sarebbe fattibile al limite su android, ma comunque visto che alla fine la musica la usi dal pc o comunque dal pc la masterizzi non vedo tanto il senso di scaricarla sul cellulare =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo averlo provato un po non mi piace molto sto beatport pro..le canzoni che compri restano nel cestino e non capisco il perchè...non le ricompro mica un altra volta...comunque adesso hanno aggiunto qualcosa anche su beatport normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti