Jump to content
Mark24

CDJ-2000 e DJM-900nexus White Limited Edition

Recommended Posts

DJM_900_Nexus_CDJ_2000.jpg

Disponibili da Febbraio i nuovi CDJ 2000 e DJM 900 White limited edition

in serie limitata e numerata solo 1000 CDJ 2000 e 500 DJM 900 in tutto il mondo.

Prezzo di listino 1,850€ per i cdj e 1,899 per il djm

sinceramente non pensavo che arrivassero a tanto..

soprattutto considerando che è una consolle da quasi 6000€ :thumbsdownsmileyani:doh:

l'unica cosa carina sono i tasti satinati play/cue stile cdj 1000

meglio neri bianchi non dicono nulla

La pubblicità invece dice che il dj moderno è un impiegato di una multinazionale che la sera gioca coi lettori in casa e il sabato va a mixare nel club. Larry Levan si rivolterebbe nella tomba

giusto per non farsi mancare niente! -.- poi limited edition è il massimo! ma per dio! dove si andrà a finire? questi per cosa li hanno fatti? per adattarsi agli interni di una bmw x6? bah!

Il fatto che hanno proposto questa limited edition, non mi scandalizza più di tanto... nel senso, è molto più grave che ci sarà gente disposta a sborsare una bella percentuale in più rispetto al costo della colorazione standard... contenti loro...

La pubblicità invece dice che il dj moderno è un impiegato di una multinazionale che la sera gioca coi lettori in casa e il sabato va a mixare nel club. Larry Levan si rivolterebbe nella tomba

Ormai la figura del dj è ridicolizzata senza pudore su tutti i fronti, e se ci si mettono anche loro che producono parte delle attrezzature pro, è la fine... non ho parole...

Edited by dEmon

Le serie limitate sembrano spesso solo operazioni commerciali, la Pioneer non è la prima a proporle e sicuramente non sarà l'ultima, ma saranno sempre i clienti a determinarne il successo. Un successo a mio parere abbastanza scontato, dato che un azienda di livello mondiale pianifica le proprie mosse basandosi su precise ricerche di mercato. Si potrebbe ipotizzare un aumento di valore nel tempo? Non lo so, anche questo lo deciderà il mercato però considerando il continuo ricambio dei prodotti...mah, alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole, i gusti son gusti...a me per esempio piacciono ancora quelli grigi, con degli strani pezzi di plastica neri sopra un tondo che gira ed un ago che li graffia...

Comunque, io per stare al passo ho fatto fare due targhette per i miei giradischi:

"Technics SL 1200-MK2 exclusive special pair edition designed only for Giaco".

Venite pure cari amanti del lusso, vi aspetto...:eheh

Edited by Giaco

Stona molto la cornice nera della schermo...poi almeno le chiusure delle porte USB e della scheda SD le potevano fare bianche...xD mi danno l'impressione di plasticotti così bianchi...eheh

Ragazzi i tempi sono cambiati,io dico purtroppo,almeno per il nostro settore,ormai i brand tentano in tutti i modi di "fregare" soldi su ogni piccolo particolare,vedi rivisitazioni di colorazioni di serie,modifiche di modelli con l'aggiunta di features che non giustificano assolutamente la maggiorazione di prezzo e cosi via,perchè cosi facendo si riesce comunque a lanciare qualcosa di nuovo sul mercato ma con costi di produzione bassi,quindi sarà tutto da guadagnare per la casa costruttrice,dando spesso poca attenzione alle cose realmente concrete che dovrebbero soddisfare l'utente per un qualcoa di serio.Sicuramente con questa nuova colorazione accontenteranno chi preferisce investire sull'apparenza ed ai gestori di locali con un certo appel magari tutti colorati di bianco rimanendo in tema anche con la consolle,personalmente preferisco la colorazione nera,ma in un contesto particolare potranno anche fare una bella figura.

io sono d'accordissimo con Elvi DJ e anche con Simonc, carina l'idea di farli bianchi ma i KNOB e i vari pulsantini NERI stanno malissimo. Sembra veramente un CDJ/DJM900 normale con la "cover" sbombolettata.

Se fossero stati tutti bianchi era un conto, ma così proprio non si possono vedere.

Per quanto riguarda le poche novità...era prevedibile che iniziassero a proporre più coloazioni. La cosa assurda è il prezzo. Visto che a loro costano uguale, dovrebbero farli pagare uguale, in modo che un locale (o chi ha una casa arredata in un certo modo) in fase di acquisto sceglie la colorazione che più si adatta al proprio ambiente.

io sono d'accordissimo con Elvi DJ e anche con Simonc, carina l'idea di farli bianchi ma i KNOB e i vari pulsantini NERI stanno malissimo. Sembra veramente un CDJ/DJM900 normale con la "cover" sbombolettata.

ma infatti è cosi! approposito! portatemi i vostri cdj 2000 e djm 900 ve li faccio uguale io con 100 euro! e farete il verso vantandovi di avere dei limited edition! ah! sbrigatevi perchè ne faccio solo 10 mila! -.-

Cioè il video promozionale è vergognoso!!!! Figona, casa superlusso, range rover evoque... io lo considero un'offesa alla figura PROFESSIONALE del dj, che qui viene fatto passare per il fighetto di turno! Ma stiamo scherzando? Se parliamo di prodotti entry level come l'ERGO, ok allora può passare un video promozionale del genere perchè è un prodotto dedicato ad un clientela giovane di primo approccio a questo mondo, ma per dei prodotti top di gamma come i cdj 2000 e il Nexus è davvero ridicolo.

Che pensino alle esigenze dei professionisti e a fornire loro le migliori soluzioni, invece di uscirsene con queste "STRONZATE"!!

Edited by dibiza

si tralasciando il video promozionale che mi ha lasciato un po perplesso anche a me, avere 6000 euro di consolle e tenerla sul tavolinetto del salone, coi cdj di sbieco, mha!...finche parliamo dei 350, per un pubblico "forse" piu giovanile pure pure, poi essendo piccoli fanno diverso effetto; ma una consolle di dimensioni cosi importanti in questa tonalita mi ricorda piu un elettrodomestico che altro, la jog la scambierei molto piu probabilmente per una piastra elettrica per bollire l'acqua....500 pezzi sono una tiratura immensamente limitata, nemmeno la technics coi suo Sl -degni di nota, e dei 5000 e passa dindi il paio che valgono al giorno d'oggi- gold, placcati in oro...ad ogni modo finche sara un discorso commerciale ed estetico a mio avviso non c'è problema, chi vuole pagarli per avere una cosa esclusiva (che poi bisogna vedere quanto è esclusiva, questo è soggettivo) è libero di farlo...il prodotto di base venduto è al top, il problema sarebbe si porrà se mai un giorno, ma dubito da pioneer, dovremmo pagare per oggetti esclusivi, ma non di qualità o funzionalità innovativa...

E qualcuno diceva che "Pioneer, la Ferrari dei dj". :D

e lo dico/penso ancora perchè secondo me:

ferrari: tra le migliori ma anche tra le più care, ogni scusa è buona per fare clienti e vendite in più (come la boiata del comprare la 599xx per far parte del gruppo ricerca e sviluppo ferrari, praticamente guidi quando ti dicono loro in un circuito una macchina che hai pagato un milione e passa)

pioneer: tra le migliori ma anche tra le più care, anche per lei ogni scusa è buona per far clienti e vendere mille lire in più; questi limited edition li ritengo come la 599 gto, cioè un edizione limitata che deriva da un altra cosa (la versione xx depotenziata e guidabile in strada nel caso dei pioneer derivati dalla versione classica)

non sto dicendo che ferrari e pioneer facciano schifo! anzi! sono stratifoso della rossa sia in F1 che nelle stradali e penso che per i lettori cd come pioneer non ce ne siano! (o quasi... -.-) però non apprezzo il modo in cui vendono!

steezo sono 70 volte che lo dico, cosi difficile da capire? sto passando dalla determinazione dello spiegare le mie idee alla disperazione!

non me ne volere ma su certe cose sei duro di testa! poi ognuno è libero di pensare come vuole e ciò che vuole, se non condividi la mia idea però non tartassare!

P.S. scusate per l' ot

Edited by Sweet DJ

bambiniii.... se non volete essere ammoniti fate i bravi. sweet, non rispondere, steezo non provocare. sono sicuro che entrambe avete le capacità di comportarvi in maniera più "adulta". ho fiducia in voi. ;)

ahahahahah grandissimo, si clown ci mancherebbe! io voglio avere una convivenza con gli altri sul forum migliore possibile! l'unica cosa che mi gira è che steezo ogni due per tre tira fuori sta storia, ma va beh! chiusa li!

p.s. piccolo ot: comunque partirò seriamente a fare finanza, marketing e amministrazione + sistemi informatici da prossimo anno! chissà magari capirò quello che vuoi dire! :)

Edited by Sweet DJ

a vedere ste cose apprezzo sempre più il basso profilo tenuto da denon sui suoi prodotti...ottimi, a prezzi accessibili senza smanie di protagonismo...della serie conta più la sostanza che altro....

questi sinceramente stonano...han fatto le cose a metà colorando solamente lo scatolo attorno e basta....

bravo joy....se facevano tutto bianco ci stava anche....e magaria why not, anche un modello grigio. Come i 350. Così in fase di acquisto si sceglie il colore che preferiamo. Io non la butterei via come idea.

Ma tutto di un colore, non bianco con i tasti "vecchi" neri.......così sembra colorato a bomboletta.