Jump to content
Mark24

CDJ-2000 e DJM-900nexus White Limited Edition

Recommended Posts

per la cronaca si sono visti i cdj+djm900 bianco al tomorrowland..ci avete fatto caso? :)

e comunque, già che c'erano potevano fare anche i KNOB bianchi (tipo djm350 / cdj350) perchè così...con i knob riciclati dalla versione nera...sono veramente inguardabili secondo me :)

mica potevano spendere tutti sti soldi! loro hanno preso una bomboletta color bianco/crema hanno fasciato knob e tasti con nastro adesivo per non far andare vernice nei contatti e nei circuiti, ci hanno appiccicato un etichetta con scritto limited edition e... pagare di più grazie! comunque si, ci ho fatto caso, li ho visti anche in un locale/spiaggia a miami, comunque ribadisco che se qualcuno vuole dei limited mi contatti che ci pensa il mio carroziere! xD

Edited by Sweet DJ

mica potevano spendere tutti sti soldi! loro hanno preso una bomboletta color bianco/crema hanno fasciato knob e tasti con nastro adesivo per non far andare vernice nei contatti e nei circuiti, ci hanno appiccicato un etichetta con scritto limited edition e... pagare di più grazie! comunque si, ci ho fatto caso, li ho visti anche in un locale/spiaggia a miami, comunque ribadisco che se qualcuno vuole dei limited mi contatti che ci pensa il mio carroziere! xD

asd asd

il concetto è quello, poi dipende, ai più magari attecchisce....

che poi è innegabile! si capisce che hanno solo dipinto lo "chassis" che tra l'altro era già assemblato nero, si sono realmente limitati a dipingere le cover a produzione terminata e a montarle sul mixer, almeno sui cdj 350 avevano fatto una produzione dedicata! :D

segnalo che è uscito anche DJM850 in versione bianca...con tanto di CDJ850.....se non fosse per i knob neri (come se avessero solo verniciato la cover) non sarebbe neanche male...molto da 'salotto' :)

Ciao a tutti,

Chi compra un CDJ-2000 bianco ha lo stesso tipo di testa di chi compra un iPhone5!!

Mi spiego meglio:

Se, quando comprai il CDJ-2000 sarebbe stato disponibile questo bianco, beh...avrei comprato il bianco di SICURO!

Si tratta di gusti, passione sfrenata chiamatela come volete; ed anche, ovviamente di POSSIBILITA' economiche o meno.

Per me è un pazzo chi spende €900 in un telefono, per voi è un malato mentale chi compra un Pioneer CDJ bianco...

Pensateci, è la STESSA IDENTICA COSA.

Stiamo parlando di niente, c'è chi ha le possibilità e chi no, e i gusti son gusti, punto e basta.

un mio collega va a pescare con una canna da €5000 ed un altro ha una bicicletta da €10000!!! e non fa il giro d'Italia!

E allora???

Condivido però al 130% che in questa maniera (parlo di sync, effetti e quan'altro) non si invoglia certo le persone a "sbattersi"...

Ma siamo nel 2012....e non ai tempi di Franckie Knuckles:(:(

Buon mix a tutti!!

:pista:wd_beer:

Per la cronaca ho visto frankie knuckles l'anno scorso all'ADE2012 e usa i CDJ2000 collegati tra di loro in LAN con 1 sola chiavetta USB! :) quest'anno lo vedrò il mese prossimo.....vedremo se avrà cambiato setup.... :)

infatti i lettori per dj ora come ora sono lettori multimediali. CD+chiavette+Controller USB. Io ho preso i CDJ400 subito all'uscita e sono rimasto sconvolto dalle loro possibilità. Fanno tutto! Sono stati un prodotto avantissimo se consideriamo che sono usciti 3-4 anni fa!!! Io infatti li uso tutt'ora...in attesa del controller "definitivo", tipo XDJ Aero ma con i 4 canali.