Jump to content
Valerio94r

Collegare console Numark Omni Control a mixer BEHRINGER XENYX 802?!?

Recommended Posts

Ciao,

Ragazzi come posso collegare la mia console NUMARK OMNI CONTROL ********************* al seguente mixer BEHRINGER XENYX 802 ********************* ?

Edited by The Clown

ma ke razza di cosa è mah uno kiede una cosa e tutto dite tranne che la cosa che uno kiede, grazie mille gentilissimi

m4 alL0r4 Nn h4i cPt 1 c4**0 ?!

prova a col-legarli con uno spago.

skifo di sito.... wla tt ke sanno solo lamentarsi e manco danno una risposta, nn scrivero piu nulla

Edited by M8i
è vietato scrivere abbreviato! 1° infrazione, datti una regolata...

Devi collegare una delle 2 uscite dell numark all'ingresso cd/input dell behringer... ti serve un cavo rca stereo maschio.

Chiaro?

La gente non ti risponde perchè la risposta la trovi cercando/navigando sul sito.

Guarda i seguenti link:

http://forum.webdeejay.it/threads/87353-Tutorial-differenza-cavi-RCA-JACK-XLR-ed-utilizzo-dei-cavi-per-un-DJ

http://forum.webdeejay.it/threads/87354-tutorial-Mamma-sono-diventato-DJ-Terminologia-e-spiegazione-degli-strumenti-di-un-Dj

http://forum.webdeejay.it/threads/88309-Tutorial-Come-scegliere-e-come-usare-un-Mixer

E ti ricordo che questo non è un servizio assistenza o call center a pagamento... se uno ha voglia ti rispondi... altrimenti ti arrangi come facciamo un pò tutti noi..

e le risposte di prima non erano lamentele ma avvertimenti..

Ciao

Edited by Danfer

Ma robe da matti, questa era una domanda a cui nel terzo millennio ormai sanno rispondere anche i bambini dell'asilo, mah

Se andiamo avanti così tra un pò si iscriverà al forum gente per chiedere cosa sono tutti quei "buchini colorati" dietro il mixer.

Io proporrei un test d'ingresso per iscriversi al forum ihihih

in effetti valerio credo che tu stia esagerando. Stai mostrando un pizzico di prepotenza che è proprio fuori luogo. E' un forum di appassionati, nessuno viene pagato per dare assistenza.

Non potevi fare delle prove a casa, così, giusto per il gusto di scoprire qualcosa? Oppure aprire il libretto di istruzioni di uno dei due componenti? sicuramente c'era qualche figura che ti illustratava qualcosa...

E' regola legge il regolamento appena iscritti al forum così da venire a conoscenza di tutte le regole che vigono, e tu non l'hai fatto

E' buona norma fare una ricerca prima di aprire un thread, e tu non l'hai fatto

E' buona cosa essere sempre gentili, e tu no l'hai fatto...

spero che tu abbia capito dove hai sbagliato