Jump to content
Arraffae

Contest per dj romani!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per proporre questa iniziativa....in caso spostate senza problemi, non mi offendo mica! Premetto inoltre che questa cosa non mi porta in tasca un quattrino, per cui non leggete con l'occhio diffidente :linguaccia

Allora, cominciamo dall'inizio. Due miei cari amici e colleghi, stanchi delle solite serate in discoteca a Roma, dove la commerciale regna sovrana e se non metti david guetta non riesci a trovare spazio, hanno deciso di ideare un proprio party, ovviamente di stampo completamente diverso, dove ognuno è libero di esprimere la propria musica senza alcun vincolo!!! Direi che per noi dj può essere una cosa veramente divertente!!!

Per la prossima data hanno proposto un contest, vi incollo ciò che c'è scritto sulla pagina di facebook in modo che chi è interessato possa continuare a leggere! :jamie:

CONTEST:

Cari dj, perfettamente in linea con il nostro credo di valorizzare i talenti nascosti che affollano la nostra città, per la prima volta vi offriamo la possibilità di essere protagonisti in prima persona nel prossimo appuntamento con il DYNAMITE!!!!

Vi sentite i dj più esplosivi della capitale?! Pensate di avere in serbo per la nostra pista le bombe e le mine più devastanti del panorama discografico?! Vi sentite abbastanza folli da calcare il palco del nostro delirante party?!

PERFETTO!!!!

REGOLAMENTO:

Mandateci un mixato in mp3 di circa 20 minuti in allegato ad una mail all'indirizzo [email protected] entro domenica 18 marzo a mezzanotte, scrivendoci il vostro nome, nome d'arte, età, genere musicale, e qualsiasi dettaglio pensiate sia necessario per farci capire chi siete!!!

Fra tutti i mixati che riceveremo, ne sceglieremo 5, che accederanno alla finalissima e saranno pubblicati lunedì sulla nostra pagina ufficiale DYNAMITE (D-KEY's Party), per poi essere votati liberamente da tutti (amici,parenti, zii, nonni, cugini, oltre che tutti gli aficionados del party) ...

Non ci interessa il supporto che utilizzate...che sia traktor, ableton live, o consolle, l'importante è che vi faccia esprimere al massimo delle vostre potenzialità...

Nessun vincolo di genere...tenete solo presente che il Dynamite NON è un party commerciale, e stiamo cercando lo spaccapista che è in ciascuno di voi!!!!!!!

SIATE ESPLOSIVI!!!!!!!

Il vincitore suonerà nella serata di venerdì 23 Marzo (link qui sotto), facendo chiusura ai padroni di casa, i D-Key...

E allora siete pronti a stupirci?!?!?!?!

3....2....1....

BOOM!!!!

D-Key.

inoltre questa è la pagina facebook del party: https://www.facebook.com/pages/DYNAMITE-D-KEYs-Party/270823042958178?ref=ts

Beh, spero che qualcuno partecipi, in fondo non ci sono nè costi di iscrizione, nè vincoli di portare gente....non c'è neanche niente in palio, se non la possibilità di esprimere la vostra musica al 100% e di suonare in uno dei club migliori di roma (dal punto di vista dell'audio).

Spero che questa iniziativa vi piaccia e che qualcuno partecipi!!!!

Grande Andrew!!! Partecipa che è una bella iniziativa! Fammi sapere poi se lo hai mandato o no così poi mi faccio dare il tuo mixato e lo ascolto....anche se credo che alla fine li ascolterò tutti! :D

Poi anche se non partecipi se ti va fai un salto, troverai il sottoscritto e i padroni di casa sono due che sanno assolutamente il fatto loro! :)

Grande Alex! Fammi sapere poi se mandi tutto!

Poi ripeto quello che ho detto ad andrew....se poi non mandi fai un salto....vieni pure a piedi! :P

Da paura alex! oggi in giornata i "padroni" di casa ascolteranno tutto e vedremo. Forse sarò anche io tra "la giuria", forse no :D. Curiosità, con cosa lo hai fatto? consiera (anche per via dell'orario) non ho ancora sentito niente :D. Per cui oggi occhio a facebook!!!!

Andrew mi dispiace, ma sicuramente si farà un'altra cosa del genere prima o poi, per cui aguzza la vista sulla pagina! E ovviamente se non hai niente da fare e ti va di farti una serata che non sia la solita robaccia da fighettini che devono farsi vedere sei il benvenuto! :)