Jump to content
Twins

Pioneer RMX-1000

Recommended Posts

beh, com'è questo rmx1000? vale la pena o dopo un po' è più lo sbattimento di collegarlo ogni volta (mi riferisco ai dj che lavorano tutte le settimane) che l'effettivo valore aggiunto che da?

ho visto che dal sito della pioneer è scaricabile un vst che lo riproduce al 100% e mappabile MIDI, solo che per poterlo usare si dovrebbe collegare l'RMX 1000... si dovrebbe asd

è molto carino e intuitivo, però non so se vale tutto quel che costa, alla fine ci fai sempre le solite due stupidate tipo echo e poi vinyl brake

Edited by albiz94

Ciao ragazzi ho un problema con il Pioneer RMX 1000,in pratica quando collego rmx1000 al pc ,il pc la riconosce,pero' quando vado ad aprire il software in dotazione remixbox 1.0.0 mi appare questo messaggio iniziale "RMX 1000 è GIA IN USO DA UN APPLICATIVO DIVERSO.I DATI NON SONO TRASFERIBILI SE IL DISPOSITIVO MIDI NON VIENE LASCIATO ANDARE" quindi no connetendosi non posso usufruire delle potenzialita' del software, ho win7 32 bit, qualcuno di voi per caso avuto lo stesso problema?? grazie in anticipo a chi mi rispondera'

Ciao a tutti,

Proprio questa settimana mi sono concesso, credo, l'ULTIMO SFIZIO/CAPRICCIO!!!:sbav

Ho acquistato l'RMX-1000 a euri 499 e non 699 come qualcuno diceva.

Come sempre i commercianti ci marciano sopra con i prezzi!:(

Penso di averlo acquistato al prezzo più basso in circolazione...

Per quanto riguarda il funzionamento, ovviamente, rimando a post con data "X" in quanto momentaneamente sono impegnato in altre cose.

Ho solo avuto modo di testarla alcuni minuti....stratosferica, come tutti gli oggetti marcati Pioneer del resto!:yes:

Saluti!!:jamie::pista

....stratosferica, come tutti gli oggetti marcati Pioneer del resto!:yes:

ehm ehm. avrei qualcosa da obiettare ma lasciamo perdere, facci sapere come va!! :)