Jump to content
nobady

Consigli su Vestax PDT-5000

Recommended Posts

Salve a tutti, ho messo sempre le mani sui technics 1210 mk2 di amici e parenti, ora voglio un piatto anche io... mi hanno proposto un vecchio Vestax PDT-5000 a 130 euri.

Non trovo notizie su questo piatto che dite lascio perdere o merita??

Mi volevo buttare più su un numark tt500.

Ah, mi servirà per campionare ma anche per scretchhhh.

illuminatemi.:jamie::jamie:

I Technics restano sempre la prima scelta (ovviamente non a quel prezzo ;)), ma qualunque giradischi tu scelga, ti consiglio di provarlo prima dell'acquisto per verificarne le reali condizioni, magari facendoti aiutare da una persona più esperta...inoltre, se vuoi un consiglio più mirato da parte degli utenti, specifica meglio la cifra massima che sei disposto a spendere...

Per il resto, chi conosce i modelli da te indicati saprà darti maggiori indicazioni...:)

(edit) P.S.: quoto naturalmente anche la risposta che Snap ha postato mentre ti stavo rispondendo...

Edited by Giaco

ma guarda un po'...

Il "Non trovo notizie" non era inteso come caratteristiche del piatto ma bensì commenti italiani al riguardo...

ma guarda un po'...

Il "Non trovo notizie" non era inteso come caratteristiche del piatto ma bensì commenti italiani al riguardo...

ciao,ti ho fornito i link...dove sono presenti anche i commenti di chi gli ha avuti ed utilizzati....(cio' mi fa' presuporre che tu non abbia neanche guardato ai link

che ti ho fornito).....la traduzione e' un tuo compito(se non mastichi bene l'inglese)

eccoti uno dei vari commenti da me tradotto utilizzando un traduttore gratuito reperibile sulla rete.....

Questa tabella è meraviglioso per le notti un backup di quei calci, quando tutta la tua scratchin 'Yerself da ... Mi sono girato un po 'Dub suona la notte scorsa e questa ol' macchina davvero kep 'lo slancio up. La Start & Stop è grande per la registrazione ... Questo è molto simplly una grande macchina. Il Pitch è un plus per quelle situazioni psychedlic ...

Fellah buona macchina!

p.s. essendo tu un nuovo iscritto del forum e come da buona educazione,

sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "welcome dj" a tutto il forum ,grazie

Edited by Snap Dj

ma guarda un po'...

Come per il 99% delle cose, c'è chi ancora cerca manualistica in Italiano...

PS il tono strafottente non ci sta mica bene, se non parli inglese zitto zitto te lo traduci e ci fai una figura migliore.

Tono strafottente ?? ho chiesto commenti di qualcuno che magari lo aveva avuto sotto mano e sono stato subito cazziato come un fesso che non sa nemmeno usare i motori di ricerca e manco sa l'inglese.. l'inglese lo so bene, ma chi mi dice che quei commenti non siano di 10 anni fa visto che il piatto è del '93 ??

comunque il tono strafottente non esiste proprio e stop.

Provvedo a presentarmi nella sezione giusta.

comunque sia, questo vestax a 130 euri senza puntina secondo voi merita come primo piatto, magari poi da associare ad un tt500 ?!

Perchè il fatto è che con 100 euro in più un tt500 forse si trova, la spesa massima che vorrei fare è di 200/250 euri..