Jump to content
kino

Nuovo cdj from Denon Dj!

Recommended Posts

ciao,adesso con queste informazioni gia' meglio definite sul prezzo si puo' fare

un piccolo paragone (almeno del prezzo)tra questo 2900 ed il dns 1200...

denon 2900 = 800 euro cadauno che moltiplicato per 2 =1600 euro;

denon dns 1200=500 euro cadauno che moltiplicato per 2=1000 euro;

adesso io dico...a parte piccole correzioni su questo 2900 prossimo all'uscita

(esteticamente mi riferisco ad es.al usb frontale,display leggermente rialzato ,qualche pads in piu',

illuminazione jog che poi detto in soldoni a nulla vale,e pulsanti esteticamente diversi)vale davvero questi 600 euro o piu'(forse)??

poi stara' al tempo dire effettivamente ,e dopo una prova dell'oggetto a dovere se vale quesi soldini in piu' ,

e merita l'acquisto...

dico soltando(dopo una riflessione) che 600 euro e' il 60 % ad oggi o forse piu' del costo totale con cui ci si porterebbe a casa

una coppia di dns 1200(con pressoche' piu' o meno le medesime caratteristiche) ;

mica poco o bruscolini......

diverso discorso e riflessioni sarebbero state da ' farsi(almeno secondo mio parere) se il costo fosse stato uguale e o leggermente piu' alto rispetto i dns1200(facendo un esempio 600/650 euro cadauno);

.... comunque staremo a vedere,bye bye

Edited by Snap Dj

bisognerebbe vedere la qualità della scheda audio integrata, magari hanno cambiato l'elettronica adottando un convertitore migliore di quello montato sui dn-s1200 e quello giustificherebbe la differenza di prezzo

La differenza di prezzo la fa tutto il resto, la scheda audio potrebbe anche essere la stessa, ma i punti di cue sono 4 invece che 2, è presente l'autoloop, con dimezzamenti vari ecc, sampler, slip mode, possibilità di condividere i dati audio tra due lettori direttamente, possibilità di estendere lo schermo per ricerca brani e forma d'onda con un pc/mac/ipad, lettura libreria musicale via rete, jog più grande, secondo me li vale eccome.

Come io spenderei qualcosa in più per un piatto motorizzato.

A parte la doppia uscita, che non è presente in questi, sembra il mio passaggio dai dn-s1000 ai dn-s5000.. mica ho guardato soltanto che entrambi leggessero gli mp3..

anche i 1200 condividono i dati tramite la connessione link. C'è da chiedersi se 500 euro in più rispetto al dns1200 dato che di listino parliamo di un prezzo di 800 +iva, valgono 2 pulsanti di cue, la jog più grande, l'autoloop e la compatibilità con engine. Io mi aspettavo un prezzo intorno ai 600 650 euro, e quoto pienamente Snap e Michele.

anche i 1200 condividono i dati tramite la connessione link. C'è da chiedersi se 500 euro in più rispetto al dns1200 dato che di listino parliamo di un prezzo di 800 +iva, valgono 2 pulsanti di cue, la jog più grande, l'autoloop e la compatibilità con engine. Io mi aspettavo un prezzo intorno ai 600 650 euro, e quoto pienamente Snap e Michele.

No, lo facevano i 5500..

Comunque scusate la differenza tra cdj350 e cdj850 quale sarebbe??

Edited by kino

L' sc2900 costerà meno del sc3900, come confermato dal Brand Manager DENON DJ in America. Tra l'altro ha aggiunto

SC3900 = $999 (USD) £944 €1099

SC2900 = $849 (USD)

Che con lo stesso criterio vorrà dire 850€. Ora se dici che l' sc3900 si trova a 900, immagino che il 2900 si troverà a 750..

Ora si comincia a ragionare!

Se i calcoli sono esatti i prodotti cominciano ad essere convenienti sotto tutti i punti di vista, ma l'SC3900 costa, sui vari siti più famosi e affidabili, non meno di 990 Euro!

Ciao

Michele