Vai al contenuto
kino

Annuncio copiato su e**y, cosa devo fare?

Messaggi raccomandati

Il titolo dice già tutto, ho i lettori in vendita su vari siti e c'è un utente che mi ha copiato l'annuncio: stesso titolo e stessa descrizione (che è fatta da me). Ora mi direte, che te frega?

Due sono i motivi:

il primo è che mi "urta" la gente sfaticata che copia e basta.

il secondo è che mi ha gia chiamato un interessato chiedendo spiegazione sul doppio annuncio (due città e nomi diversi).

Ora io non intendo far dubitare la gente del mio annuncio per colpa di gente così. Ho già scritto a lui, ma fa il furbetto, l'ho segnalato su e**y, che ha un modulo apposito per queste evenienze, ma il suo annuncio resta sempre li..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,l'unica cosa da fare e' questa:

contatta personalmente il sito di aste (ci siamo capiti vero?)

e spiega dettagliatamente l'accaduto ai responsabili/amministratori o chi del sito(se vi e' un regolamento va rispettato..tanto piu' che tali

inserzioni se non erro sono a pagamento)dovranno esser loro a prender provvedimenti se lo riteranno opportuno e a tutelarti/si;

purtroppo sono cose che accadono,sai quanti siti mettono descrizioni copiate a destra e manca...

con medesime foto??tantissime.....

ecco perche quando s'inseriscono foto bisogna cercare in qualche modo di personaizzarle scattando

tali foto con nome e o nick del venditore ad es.tanto per dirtene una,ecc,;

p.s. la descrizione comunque non credo almeno possa esser un problema(le caratteristiche alla fine

risultano sempre quelle a parita' di strumentazione venduta...diciamo che non si e' voluto prender fastidio a farsene una tutta sua magari).....

diversa cosa sarebbe se tale individuo si fingesse te(con tanto di tuo nick),propinando la "tua "strumentazione....di cui in realta'

non possiede...cercando di raggirare soltanto soldi al pollo di turno...

bye

Modificato da Snap Dj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Snap grazie, fortunatamente non mi ha copiato le foto, ne ha messa una di quelle ufficiali diciamo.. Per la descrizione sono d'accordo se fosse un elenco di funzioni, ma questo mi ha copiato proprio tutto!

EDIT:

Pare che glielo abbiano cancellato.. Almeno, in questo momento non lo trovo più!

Modificato da kino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti