Vai al contenuto
Snap Dj

arriva il tablet microsoft e sfida l'ipad apple....

Messaggi raccomandati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sbagliano a voler presentare il tablet come un rimpiazzo per il laptop, o per meglio dire, l'ipad non è questo, quindi non gli fanno vera e propria concorrenza ma creano un altro tipo di prodotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in piano, il tablet NON E' un laptop. Detto questo sono molto felice di questo articolo, mi piace molto il sistema Windows 7 mobile. Sono fortunato utente Apple (iphone, ipad, mac), android (galaxy tab), e adesso sono indeciso se acquistare un windows phone per poter "giocare" con questo nuovo sistema operativo, che a parer mio, tra breve sostituirà il mondo RIM e magari (spero) Apple. Sono decisamente contrario alla politica da loro utilizzata e dalla moda "ha ha che figata ho un'ipad e l'ultimo iphone, sono il più figo e ricco di tutti" ("il principale scopo di un ipad è dimostrare che te lo puoi permettere" cit. ironica) :) Staremo a vedere questo nuovo prodotto come si comporta.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è anche in fase di "beta" verrà rilasciato il microsoft 8 con relativi update per il surface e ci saranno aggiornamenti che lo miglioreranno, anche l'ipad appena nato di un po di anni fa aveva problemi, poi col tempo è maturato, io dico che in un futuro prossimo i tablet potranno sostituire i portatili e questo mi sembra la dimostrazione che sono sulla buona strada!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ipad aveva qualche problema, certo, come tutti i nuovi prodotti possono averli, ma non mi sembra che al buon Steve si sia mai incartato un device durante la presentazione.... Apple sarà pure da fighetti però i sistemi operativi sono estremamente stabili e lo dimostra il fatto che qua dentro buona parte di coloro che utilizzano il pc nelle serate utilizzano un Mac, chissà come mai...

In ogni caso è buono l'arrivo di un altro dispositivo, la concorrenza in questi campi spinge all'innovazione... Vedremo cosa offrirà e come funzionerà...

Ciao

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche l'ipad aveva qualche problema, certo, come tutti i nuovi prodotti possono averli, ma non mi sembra che al buon Steve si sia mai incartato un device durante la presentazione.... Apple sarà pure da fighetti però i sistemi operativi sono estremamente stabili e lo dimostra il fatto che qua dentro buona parte di coloro che utilizzano il pc nelle serate utilizzano un Mac, chissà come mai...

In ogni caso è buono l'arrivo di un altro dispositivo, la concorrenza in questi campi spinge all'innovazione... Vedremo cosa offrirà e come funzionerà...

Ciao

Luigi

e abbassa anche i prezzi, il che non guasta di sti tempi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ios non porta grandi novità, praticamente solo le mappe (che a mio avviso sono una cosa pericolosa, dove finiremo se apple controlla completamente i suoi dispositivi senza dipendere da nessuno? basti pensare al trasferimento di foto da pc a iPhone/iPod/iPad impossibile, senza usare artefizi, senza l'uso di iTunes.). Mi ha un po deluso questo "grande sistema operativo". Avrebbe benissimo potuto chiamarsi ios 5.2 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tre quarti della gente che ha iPhone e iPad ce li ha perchè vadano di moda e facciano fighi è indiscutibile, come è indiscutibile che l'iPhone è uno dei migliori smartphone e l'iPad è il miglior tablet in circolazione (solo adesso iniziano a esserci tablet android con una fluidità paragonabile all'ipad, però purtroppo mancano ancora tutte le app ottimizzate per i tablet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti