Jump to content

Recommended Posts

salve volevo comprarmi un giradischi per fare scratch, da abbinare a un mixer 2 canali stanton m203.

ero indeciso tra i reloop 2000, che mi dite del loro motore? stessa domanda per i stanton t62.

volevo sapere anche qual cosa dei reloop 4000 e dei stanton t80 che ho trovato usati a 150+ spedizione

grazie a tutti

Ciao djVDZ, in altra discussione, mi ricordo di averti indicato il mixer M203 come il più idoneo, fra i mixer entry-level che avevi selezionato per un eventuale acquisto. Ovviamente mi riferivo ad un uso generico....il discorso scratch è emerso dopo.....

Ti invito quindi a riconsiderare attentamente le tue scelte, seguendo i consigli di Snap e degli altri utenti più esperti in questo campo, ai quali cedo subito il passo....

:)

Edited by Giaco

ciao,i t80 stanton sono fuori produzione ormai da una vita...e non piu' commercializzati e prodotti...quindi e' moooolto difficile che tu abbia un parere a riguardo da qualcuno che ancora gli utilizza;

la stragrande maggioranza di chi utilizza i giradischi

ha i technics sl 1200/1210,o i vestx pdx3000,o gli stanton st150;

come al solito vale il detto"come spendi mangi".....quindi mi pare ovvio

ed evidente che spendendo x cifra non potrai mai ottenere y prestazioni/caratteristiche al top;

quindi se hai intenzione di effettuare scratch nel vero senso dalla parola....

acquista i technics sl 1200(magari restando sull'usato per risparmiare).....

gli altri da te citati cioe' reloop rp4000m3d qualita/prezzo per quanto vuoi....(non avendo neanche la regolazione in altezza del braccetto ad es.) ,ecc, non sono ideali a tale scopo.....

a meno che tu per scratch non intenda far avanti ed indietro di tanto in tanto...per puro divertimento ....scendendo a compromessi...

detto cio' a buon intenditore poche parole,bye

p.s. i t62/52 ed i 2000 reloop lasciali dove sono(vedi motivi elencati dapprima);

Edited by Snap Dj