Jump to content
andreayesman

Demo si o Demo no, questo è il dilemma

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, premetto che ho cercato ma non ho trovato e che mi pare la sezione più adatta per postare. Bene, detto questo paso al succo della questione: più volte ho letto pareri contrastanti riguardo al fare dei demo da dare ai gestori dei locali piuttosto che discobar; quindi, il vostro parere quel'è a proposito? E' vero che se diamo un cd al gestore dopo lui può metterlo tranquillamente e farlo andare andare senza chiamarci, è anche vero che, per i novellini nel settore delle "uscite" come me, suonare di fronte ad una persona che deve giudicare la tua tecnica può mettere agitazione e non far rendere al massimo la persona, mi sbaglio? Aspetto i vostri pareri. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

poi ci domandiamo perchè certe figure si svalutano, perchè le istituzioni non danno retta, perchè tante accuse di ogni tipo.

parte tutto dalla non-cultura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la gente non balla più la buona musica, ai gestori interessa solo il guadagno, e la cosa va a rotoli! per molti, almeno qui da me più forte fa bum bum e più bello è l'impianto e più bella è la musica.. triste realtà

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×