Jump to content
Nicholas Francavilla

[RM+Sped] Pioneer EFX500 e StantonC324

Recommended Posts

Salve,

come da titolo metto in vendita un effettiera Pioneer EFX500 ed un lettore StantonC324.

Entrambi gli articoli possono essere ritirati a mano se siete a Roma\Viterbo o comunque in zona. Altrimenti spedisco senza problemi tramite corriere (a carico vostro però).

Il prezzo per l'effettiera è di 200 euro non trattabili. Perfetta in ogni singolo dettaglio, vendo a causa inutilizzo. Inclusa nel prezzo, c'è anche una comoda valigetta in metallo (imbottita), per poterla portare in giro.

Il prezzo per lo Stanton C324 è di 250 euro invece. Anche lui perfetto nel funzionamento, ma per onor di cronaca, ha uno o due graffietti nella vernice (ma davvero poco visibili). Purtroppo non ho più la scatola originale, quindi per un eventuale spedizione, utilizzerò qualche altro cartone.

Contattatemi solo in caso di reale interesse. Gli articoli sono in vendita anche su altri canali, ma cercherò di dare preferenza agli utenti del forum. Per quanto riguarda la mia serietà come utente....credo che ormai siano in pochi a non conoscermi qui su Webdeejay, quindi andate sul sicuro :jamie:

Ciauuuz