Jump to content
batfed

Cdj 2000 MK2 ?

Recommended Posts

secondo me o è un xdj aero o come diavolo si scrive piu serio...o un 2000 con la funzione wirelless...alla fine laidbak luke parla propio del cell da collegare al player pero...

chiedere pareri a stiv angellllo per dei lettori è una cosa davvero ridicola, in linea con la tendenza pioneer degli ultimi tempi.
c'è gente che con fatica, sudore e passione fa questo lavoro/hobby e arriva gente come lui a fare ste serate. Io lo prenderei selvaggiamente a pedate in faccia; e purtroppo sono tanti come lui.

Comunque anche secondo me sarà un 2000 con la funzione wireless.

c'è gente che con fatica, sudore e passione fa questo lavoro/hobby e arriva gente come lui a fare ste serate. Io lo prenderei selvaggiamente a pedate in faccia; e purtroppo sono tanti come lui.

lui da alla gente quello che vuole. pensi che a chi lo va ad ascoltare importi qualcosa della sua tecnica.

come disse qualcuno tempo fa (mi pare qui sul forum) il vero talento non sta nel dare alla gente ciò che vuole ma nel dar loro quello che ancora non sanno di volere.

comunque, tornando IT: mi piacerebbe sperare, ma non ci credo minimamente che pioneer abbia finalmente innovato qualcosa.... -_-

super fake....a inizio video si vede un pulsante rekordbox e parla di connessione al telefono, cose che in quella foto inesistenti....comunque resto dell idea che non sara un successore del 2000 per vari motivi, a fine video si vede una sorta di controller con chiavetta senza schermo rialzato e un successore del 2000 senza schermo rialzato non ce lo vedo....poi lo avrebbero presentato prima al NAM o come si scrive....al tomorrowland che è un evento seguito da tutti in pratica, non avrebbero messo 8 cdj 2000 nella main room....avrebbero messo subito quelli nuovi per fare una super pubblicità!!! e nel video si intravede un mixer e cdj 900-2000 accanto a quella cosa oscurata!!magari una nuova rmx 2000 boh

lui da alla gente quello che vuole. pensi che a chi lo va ad ascoltare importi qualcosa della sua tecnica.

come disse qualcuno tempo fa (mi pare qui sul forum) il vero talento non sta nel dare alla gente ciò che vuole ma nel dar loro quello che ancora non sanno di volere.

diciamo che lui, come avicii, come alesso, e tanti altrii sono produttori che si improvvisano diggei per far soldi, non dj che diventano produttori per far qualcosa di proprio (poi angello oltre a non essere capace come dj sembra che anche come produttore sia incapace e che abbia un team fantasma che lavora al posto suo)