Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stra iperquoto tndj....non ho l aifon e non credo che lo prendero perchè un costa un po troppo secondo me e per il modo in cui lo uso....ma non invidio certo chi lo ha ne li insulto...perchè ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole e la crisi ecc non centra nulla perché se insiste propio ad averlo risparmiando un po riesce a prenderlo.....ma quoto sopratutto per il fatto che tu clow sei assurdo....hai sempre da ridire su tutto e tutti....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stra iperquoto tndj....non ho l aifon e non credo che lo prendero perchè un costa un po troppo secondo me e per il modo in cui lo uso....ma non invidio certo chi lo ha ne li insulto...perchè ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole e la crisi ecc non centra nulla perché se insiste propio ad averlo risparmiando un po riesce a prenderlo.....ma quoto sopratutto per il fatto che tu clow sei assurdo....hai sempre da ridire su tutto e tutti....

questo volta quoto anche io, non capisco questo rancore profondo =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sta incominciando a balenare l'idea che la tua sia un po' di invidia verso chi decide di comprarsi questo telefono, altrimenti non avresti tutto questo rancore!!

6021.jpg

sono così invidioso che questo è il mio telefono. ha 7 anni.

noi non lo faremo mai? bene siamo diversi!! ma chissene frega se la gente lo fa, affari loro! hanno sprecato un giorno della loro vita, ma a me non mi cambia nullaaaaaa

no certo, ma la crassa ignoranza non mi mette di buon umore. vedere gente in coda un giorno intero per un cellulare secondo me è non è sintomo di cultura, c'è qualcosa in loro che non funziona.

ma quoto sopratutto per il fatto che tu clow sei assurdo....hai sempre da ridire su tutto e tutti....

credi quello che vuoi, potrei anche darti ragione, ma nota una cosa: do sempre argomentazione e motivazione. poi certo, potrei dire "va tutto bene, chissenefrega". ;)

Modificato da The Clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la motivazione non la vedo in questo caso....prendiamo un mixer ad esempio la differenza tra allen e pioneer potresti darmi motivazioni per cui preferisci uno rispetto all altro ed ok ti do ragione!! ma in questo caso non vedo nulla di motivi per non dire che l aifon sia il meglio come cellulare e se uno vuole spendere una vagonata di soldi per prenderlo che se lo prenda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6021.jpg

sono così invidioso che questo è il mio telefono. ha 7 anni.

Grande, anche il mio.. fino a quando la ragazza me ne ha comprato un altro dato che non funziona più il 9 e si era rotta di leggere nei messaggi dei "2" al posto delle "z"

Comunque se ricordo bene sono andato all'apertura di mediaworld/saturn a prenderlo, mezz'ora di attesa affinchè non finisse il sottocosto! Ihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah l'avevo già sentita sta battuta e mi aveva fatto sbellicare dalle risate! :D

"cambi il tuo cellulare per qualche centimetro in più?

mi auguro che tua moglie non ragioni come te"

ahahah iperquote per stefano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la motivazione non la vedo in questo caso....prendiamo un mixer ad esempio la differenza tra allen e pioneer potresti darmi motivazioni per cui preferisci uno rispetto all altro ed ok ti do ragione!!

ancora con quel thread ? asd asd vattelo a rileggere (anche quello)

ma in questo caso non vedo nulla di motivi per non dire che l aifon sia il meglio come cellulare e se uno vuole spendere una vagonata di soldi per prenderlo che se lo prenda!!

si certo! ma se guadagni 1000€ al mese e fai la cosa per comprarlo non credere di essere un homo sapiens. ;)

@kino: funziona ancora come il primo giorno. a parte il tastone sopra (accendi\spegni) che si è rotto (plastica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la faccio perchè se hai letto ho scritto che non lo prendero mai...ma se uno lo vuol prendere che male ce....anche se prende 1000 euro al mese lo compra se riesce fine!!contento lui...io prendo un po piu di 1000 euro ma abito coi miei perchè sono ancora giovane e risparmiando come prendo i cdj nuovi protrei prendere anche quello a volerlo propio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,secondo me ...in ogni cosa letta fin qui.....c'e' un fondo di verita'....

e qualcosa che ho condiviso appieno altro un po' meno....ma e' logico che sia cosi' perche' poi ognuno la pensa come meglio crede....

quindi ricapitolando in breve:

ognuno con i soldi propri sudati ci fa' quel che meglio crede (e fin qui nulla da eccepire);

pero' ,bisogna spezzare una lancia a favore anche di chi dice il contrario(e non per questioni di gelosia,e via discorrendo come ho letto )

ma semplicemente perche' in questo momento soprattutto(dove diciamocela chiaramente e' un periodo "rognoso" e nero...dove vengon a mancare

il lavoro in primis,e non si riesce dunque di conseguenza a mangiare ed ad pagar le bollette delle utenze,dove tutto aumenta di giorno in giorno con aumenti ingiustificati,ecc)spender tali soldoni fa' riflettere ancor piu' di prima...cui magari

tali acquisti non essenziali alla sopravvivenza dell'individuo e della sua famiglia fa ' ancor piu' fragore e notizia....anche perche' riportati da tutti i principali quotidiani inprima pagina e telegiornali...quindi IMPOSSIBILE far finta di nulla !!

dunque :

tralasciando la situazione di iva ,irpet,fra apple america e italia..e robe varie che nulla a noi interessano(ci sono organi preposti per far pagare tasse....e non sta a noi addentrarci in queste questioni spinose ed intricate)....

il telefonino serve principalmente per chiamare e ricevere chiamate e o inviare e ricevere messaggini....che poi uno abbia un apple(con cui poco manca ci si faccia anche il caffe'...non sanno neanche piu' loro cosa inventarsi ,e sfornarne un nuovo modello),e o nokia,e o ngm,e o motorola...

poco cambia alla fine....almeno che vi siano necessita' ed esigenze...che non mi va' piu' di ripeter onestamente...

dunque albiz ...se senti l'esigenza del phone five....ed hai la possibilita' economica ben venga per te..e spero che tu possa godertelo al massimo(almeno fino all'uscita del nuovo modello....aaaaahhhhaa....questo non vuol esser uno sfotto' ..ma semplicemnte una mia constatazione e personal pensiero);

poi detto per onesta' concludendo come non condividere il pensiero "diretto e shietto " di electro..piuttosto che pagartasse meglio spenderli in.....:sbav:sbav

bye bye

p.s. piccolo fuori tema....a tal proposito e riagganciandomi al discorso:

leggevo non piu' di 2 ore fa' un'interessante articolo sul web...che in poche parolae faceva riferimento....

alla situazione attuale in cui ci ritroviamo...dove non si investe piu' su nulla(case ,appartamenti ,barche e beni di lusso e tutto supertassato,con imu,ecc...e come tutto sia in forte discesa ed abbia subito forti perdite)....tutte ma meno che un settore che e' in piena salute..ed anzi a tutt'oggi e' in fortissimo rialzo...cioe' quello

della gioielleria e tutto ad esso collegato(diamanti,oro 45 euro al grammo per il 18 kt.,argento,pietre preziose,ecc...con rialzi del 400%)ecco spiegato dunque l'apertura a piu' non posso dei compro oro in italia;

adesso torniamo in tema...

Modificato da Snap Dj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite HackDj

Quoto Snap... questa sezione è nata per parlare di cosa ne pensate dell'iphone 5... invece pare che qui si sita parlando di chi se lo può permettere.. io si, tu no, chi lo prende è rinco*** ecc... poi chi lo vuole o è un fan della mela-mangiata se lo può prendere e nessuno lo vieta anche perché se uno lo prende non "sta male" con i soldi ecc... saranno ben cavoli suoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che si sta parlando anche troppo di questa cosa, soprattutto pensando al fatto che ci sono cose ben peggiori su cui si potrebbe discutere

Io resto dell'idea che la gente dei propri soldi può fare quello che vuole. Trovo assurdo fare 24 ore di fila per comprarsi il telefono, poi magari quelli sono gli stessi che al semaforo suonano il clacson non appena scatta il verde, ma tant'è, così va il mondo....

Tornando in tema, qualcuno di voi l'ha preso alla fine questo nuovo telefono? Chi è che fa la prima recensione? I cm in più si sentono? È vero che lo chassis posteriore nero si graffia appena lo si guarda? È vero che fa anche il caffè insieme alla sveglia e trova nelle vicinanze la ragazza più tettona??? :) :) :)

Ciao

Luigi

Modificato da luigi_67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che si sta parlando anche troppo di questa cosa, soprattutto pensando al fatto che ci sono cose ben peggiori su cui si potrebbe discutere

no! sono questi i problemi del terzo millennio. :S quoto.

Io resto dell'idea che la gente dei propri soldi può fare quello che vuole. Trovo assurdo fare 24 ore di fila per comprarsi il telefono, poi magari quelli sono gli stessi che al semaforo suonano il clacson non appena scatta il verde, ma tant'è, così va il mondo....

Tornando in tema, qualcuno di voi l'ha preso alla fine questo nuovo telefono? Chi è che fa la prima recensione? I cm in più si sentono? È vero che lo chassis posteriore nero si graffia appena lo si guarda? È vero che fa anche il caffè insieme alla sveglia e trova nelle vicinanze la ragazza più tettona??? :) :) :)

Ciao

Luigi

asd asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo in maniera semplicistica e dico:

Hai la possibilità economica di comprarlo ? OK NO PROBLEM

Non hai la possibilità economica di comprarlo ? OK NO PROBLEM (non muori se non c'è l'hai)

Non hai la possibilità economica di comprarlo, ma lo prendi lo stesso (il telefono sia inteso...:D...magaria rate ? OK NO PROBLEM (ma se fossi in te rivedrei le priorità)

Non lo compri ? OK NO PROBLEM vivi lo stesso.

In ogni modo la cosa importante è , non crearsi seghe mentali se non si può comprare un oggetto che è utile, ma non indispensabile.

Proprio ieri leggevo che a Torino, qualche mese fa è successo un fatto a parer mio di gravità assurda:

Una famiglia è stata investita e un ragazzo ha preso il telefono (della persona priva di sensi), quel telefono era un smartphone (iphone precisamente,ma poco importa....) , il genitore di questo ragazzo ha saputo del fatto e la prima cosa che ha detto al figlio era di cambiare la SIM.

Allora davanti a questo divento intollerante e d'animo nero , io l'avrei preso a mazzate, beh se siamo ridotti a questo...siamo sicuramente verso la direzione sbagliata.

Allora non è il disgusto verso un oggetto , ma è l'importanza che viene data a quell'oggetto.

Siamo in un tempo che in fase di decadenza, per quanto possiamo pensare di essere libere e vivere in democrazia , in realtà non lo siamo.

Siamo schiavi del denaro e di tutta l'inutilità che qualcuno ci ha portato a credere sia l'essenza della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo schiavi del denaro e di tutta l'inutilità che qualcuno ci ha portato a credere sia l'essenza della vita.

quoto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il telefonino serve principalmente per chiamare e ricevere chiamate e o inviare e ricevere messaggini....che poi uno abbia un apple(con cui poco manca ci si faccia anche il caffe'...non sanno neanche piu' loro cosa inventarsi ,e sfornarne un nuovo modello),e o nokia,e o ngm,e o motorola...

è qui che tanta gente cade... io personalmente telefono pochissimo, ci faccio tante altre cose col telefono

giusto per darvi un idea di cosa intendo vi consiglio di leggere quest'articolo scritto da un amico

http://www.spontaneamente.me/my-phone-is-not-a-phone/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,come ho detto albiz altre tante volte in questa discussione(dove si controbatte su ogni cosa detta,e si e' fraintesi molto spesso) sei libero di pensarla come vuoi,e di agire di conseguenza(se vuoi lo acquisti,altrimenti niente...la mia personale opione conta nulla poi nella tua decisione finale,credo che tu sia grande abbastanza da poter prender in totale liberta ' le tue decisioni,senza farti condizionare/influenzare da cio da me detto e o da altri prima di me);

detto per onesta' al sottoscritto non interessa che tu lo acquisti o meno e di quale utilizzo tu ne faccia( e NON e' mio intento farti cambiare idea a riguardo...tu la pensi a modo tuo ,io in un altro modo ancora),se lo usi per chiamare e o semplicemente per attirare le ragazze...e o se per guardarci le ricette di cucina siu internet...e o per scattarci le foto...

a me in tasca non viene nulla....non sono un dipendente e o stipendiato apple quindi se vende o meno a me non frega nulla....

ognuno la pensa come vuole ed e' libero di dire cio' che sente sempre rispettando l'altrui pensiero,tutto questo per precisazione doverosa,ciao

Modificato da Snap Dj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco praticamente nessuno che usa il telefono solo per telefonare e messaggiare (non contando mia nonna...)... a meno che uno non abbia ancora un Nokia di quelli preistorici che sono praticamente indistruttibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snap, non mi sento assolutamente condizionato dalle vostre opinioni ne pretendo di farle coincidere con le mie, solo quando qualcuno dice qualcosa con cui sono in disaccordo mi viene spontaneo ribattere, sarà un difetto mio =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
snap, non mi sento assolutamente condizionato dalle vostre opinioni ne pretendo di farle coincidere con le mie, solo quando qualcuno dice qualcosa con cui sono in disaccordo mi viene spontaneo ribattere, sarà un difetto mio =)

discorso che non fa una piega e bene così che sia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due mesi di discussioni sui massimi sistemi, ancora non mi avete detto se questo iPhone 5 trova le ragazze tettone in zona... :rofl: :rofl: :rofl:...

Ciao

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti