Jump to content

Recommended Posts

Sto cercando una console, sono un principiante ma ho esperienza coi PC, hardware in generale. Cerco una console che non sia di dimensioni pulciose quindi con delle Jog Wheels non piccole. Quello che chiedo è che abbia due entrate per jack da 1/4" ed un' entrata USB.

BUDGET MASSIMO = 250€ ma quando dico 250 non intendo 260€, proprio il massimo massimo è 250€

A me non sembra arroganza, ho già chiesto su altri siti, e quando ho detto 250€ di budget mi sono anche andati su 270 quindi mi hanno fatto incazzare. E io non ho detto che voglio una Pioneer, che so benissimo che partono dai 400€... Adesso mi presento

Vedi quando parlo di arroganza? Io sono abituato ad usare quelle parole "grazie" e "per favore" che usate nel modo giusto rendono tutto diverso. E questo non è un posto dove tu "ordini". Se a te hanno fatto incazzare quelli che ti indicano prodotti che costano 270 a me fanno incazzare quelli che pretendono tutti dagli altri senza dare niente o almeno senza chiedere le cose con cortesia.

ciao,buoni siate buoni!!

c4scade,hai specificato il budget massimo,fin qui tutto bene!

non hai specificato pero' di cosa realmente necessiti(presumo si tratti di un controller con scheda audio integrata);

detto cio' ,e come tu ben saprai,i controller essendo sfruttabili abbinati a software e pc.....necessitano di esser connessi a quest'ultimo mediante un cavo usb....

detto dunque in soldoni la usb l'hanno necessariamente(anche dovessi puntare su un hercules mp3e2 ad es. tanto per farti un'esempio);

quindi un es. potrebbe esser la hercules rmx che ha anche i jack 1/4 out che tu ricerchi nel controller;

bye

p.s. ve ne sarebbero altre piu' moderne ma il costo lievita anche se non di molto come nel caso della pioneer wego,e o della hercules rmx2;

tutto sta a te ed a tue esigenze e necessita';

bye

Edited by Snap Dj