Jump to content
Shock23

Biglietti concerti

Recommended Posts

Ciao dj's sono nuovo! Amo l'house music ma vi scrivo x una questione diversa: vorrei sapere dove posso trovare bigletti per concerti degli Swedish House Mafia ma non ho trovato la sezione giusta scusate ciaoooo

Basta che cerchi su google Swedish House Mafia biglietti che te ne escono una marea di siti.

PS: Visto che sei nuovo è gradita la presentazione nella sezione Welcome dj.

Bye.

i re indiscussi dell'house!

non faccio house e non mi piace l'house ma per questo tanti veterani farebbero a gara per decapitarti. :D

deduco la tua età: inferiore ai 16 giusto ?

beh clown se per house intendi edm mainstream effettivamente potrebbe anche starci quel che ha detto :)

comunque stan facendo l'ultimo tour prima dello scoglimento a quanto so

beh clown se per house intendi edm mainstream effettivamente potrebbe anche starci quel che ha detto :)

per house intendo house, lui ha parlato di quello, poi non so cosa intendesse. ;)

Grazie delle risposte! Cmq mi fate ridere dj che non conoscono gl SHM mha e' tutto dire! i re indiscussi dell'house! ciao

disgustedd.png

ahaha fortunatamente i tempi di questi cosi sono finiti :D sono stati sostituiti dagli hipster, però si può discutere su cosa è peggio :D

ahaha fortunatamente i tempi di questi cosi sono finiti :D sono stati sostituiti dagli hipster, però si può discutere su cosa è peggio :D

sberle a tutti, nel dubbio.