Jump to content
prp

problemi di lettura e rumori sul Cdj 1000 mk3,opinioni

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo Pierpaolo (PRP) suono da 3 anni e produco da due.

Ora vi espongo il mio problema, come da titolo posseggo due CDJ 1000 MK3 e ho notato che uno dei due fa piu rumore rispetto all'altro in lettura del disco, fa un rumore molto piu acuto come se non girasse bene il disco, cosa puo' essere?

Grazie in anticipo!

PRP

ciao,prp,benvenuto innanzitutto su webdeejay!

per la tua presentazione vi e' la sezione piu' appropriata cioe'welcome dj;

inoltre il titolo cosi' come da te inserito non specifica nulla(ho provveduto io a modificarlo per questa volta,fai maggiore attenzione alla prossima,dettagliando maggiormente ed inserendo un titolo piu' appropriato,senza HELP,AIUTO,ecc....ti ricordo che questo e' un forum ,e non un centro assistenza clienti..quindi porta pazienza chi vorra' e quando ne' avra' tempo ti rispondera');

una lettura del regolamento del forum dunque e' consigliata;

detto cio':

il problema potrebbe esser dato da diverse cause:

ad es. lente ottica che non ben legge il cd;

oppure lente di lettura sporca;

oppure cd tenuti in cattivo stato di conservazione/graffiati e o sporchi;

oppure cattiva masterizzazione se utilizzi cd-r ed rw registrati ad alta velocita';

prova con altri cd e nota se vi e' ilmedesimo problema di lettura ed il rumore di sottofondo,poi

mi fai sapere;

ti ricordo che effettuare diagnosi a distanza e ' molto difficoltoso,e quindi si deve andar per tentativi....

dovessi non risolvere ,un controllino da un centro assistenza potrebbe risolver il problema riscontrato;

ciao

Edited by Snap Dj

Fare diagnosi a distanza è impossibile.

Se la cosa ti sembra davvero anomala - avendo due lettori puoi facilmente renderti e conto - ti consiglio di rivolgersi presso l'assistenza.

Saluti

Luigi