Jump to content
Mister Crazy

Problema con il mio dj setup

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Ho recentemente acquistato due monitor KRK RP5 G2 che ho collegato alla mia Traktor Audio 6 dove sono collegati in entrata i miei due Stanton T.62, e i fili escono dalla scheda audio Traktor Audio 6 e vanno nel mio mixer Pioneer DJM 400. Con il Traktor ho provato ad usare i due giradischi e, quello di sinistra funziona alla perfezione, invece quello di destra quando è in pausa su traktor il disco gira all'indietro sino a quando non lo rimetto in Play. Un problema comune ai due giradischi è invece il suono che esce dalle casse molto distorto. In più non riesco a registrare il mio Traktor e sto andando avanti quindi con la demo.. Spero che riusciate ad aiutarmi e aspetto ansiosamente le vostre risposte..

devi mettere la massa dei giradischi (o comunque i giradischi in phono se non hanno la massa) attaccata alla scheda audio, selezionare phono dalle impostazioni di traktor, ed inserire nell'entrata LINE (o cd) di un canale del mixer. comunque i monitor attaccali al mixer non alla scheda audio!!

Edited by TNdj