Jump to content
danduz

dove trovare questi samples?

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono un giovane producer, ho sentito in molte canzoni mettere prima del drop principale, una specie di abbellimento fatto con la batteria, (solitamente due colpi di rullante e uno della cassa) vorrei sapere dove si possono trovare questi wav-pack contenenti appunto questi samples.

Ecco un file audio per rendere l'idea

http://www55.zippyshare.com/v/41197933/file.html

Grazie infinite!

nell'ovetto kinder ce n'è a iosa, guarda li. oppure mettiti a studiare un minimo di musica, sia teoria che applicazioni elettroniche. mai sentito parlare di drum machine? terza opzione: se vuoi te le faccio io le tracce.

nell'ovetto kinder ce n'è a iosa, guarda li. oppure mettiti a studiare un minimo di musica, sia teoria che applicazioni elettroniche. mai sentito parlare di drum machine? terza opzione: se vuoi te le faccio io le tracce.

conoscenze musicali credo di averne, a settembre dovrei dare il quinto anno di conservatorio, e tutt'ora frequento la facoltà di informatica musicale al politecnico di milano.

ho sentito parlare di drum machine, ma non credevo potessero fare loop con la stessa naturalezza di quelli che ho citato prima,

sapreste consigliarmi la migliore drum machine?

Grazie ancora