Jump to content
epdj

Pioneer djm 900 srt e pioneer DDJ-SP1 Sub-Controller!

Recommended Posts

Segnalo che dal sito pioneer si annuncia l'uscita nel mese di ottobre di questi 2 nuovi prodotti!!! Il djm 900 srt è un mixer Serato certified mentre il ddj-sp1 è un Contoller per software Serato dj!!!! Per le info vi rimando al sito..........i prezzi???? Djm 900 srt $2,799!!!!!!!Il ddj-sp1 $499!!!!! Spero di esser stato utile......un saluto tutti!!!!!! Bye

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si aggiorna anche serato DJ, il software professionale 4 deck di Casa RANE nato per i controller. Ora oltre ad essere un software per controller all in one, ingloba le caratteristiche DVS e HID di serato scratch live, a parte BRIDGE.

 

I primi hardware a supportare Serato Dj sono il nuovo PIONEER DJM900 SRT e il nuovo RANE SIXTY-FOUR, entrambi dotati di scheda certificata 4 canali. Per la gestione degli effetti e dei sample pioneer ha già pensato al ddj-sp1, nuovo controller dotato di 16 pad e controlli per gli effetti.

 

 

 

Il nuovo serato Dj a febbraio 2014 riceverà il pieno supporto per le schede SL2 SL3 SL4 della RANE, dei mixer SIXTY-EIGHT, TWO, ONE, per poter usare il timecode.

 

Pioneer ha deciso di investire subito su SERATO DJ/DVS, introducendo la versione certificata del djm 900 e un controller per la gestione degli effetti.

Riuscirà serato a conquistare i cuori dei traktoristi ora che il supporto di pioneer per RANE diventa sempre maggiore?

 

 

ps1: la consolle del video pioneer non somiglia a una equivalente per traktor con la diversità del controller (X1 mk1 o mk2 + F1)?

 

PS2: poveri club adesso ti voglio quando devono suonare un dj con traktor e uno con serato dopo e chiedono il 900... almeno prima era sono un attacca stacca scheda al mixer, ora attaccano e staccano direttamente il mixer!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sinceramente non capisco perché qualcuno potrebbe voler comprare il djm900srt anziché il djm900 + scheda audio...

Perché si integra perfettamente con SERATO DJ e hai il mixer top di casa pioneer, e basta collegare i piatti o cdj e tutto funziona come una consolle tradizionale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×