Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti sono qui per chiedervi un piccolo aiutino.

Mio figlio (2anni) oggi mi ha smontato le rotelle di plastica dei potenziometri del mio compressore dbx 166xl 3 li ho trovati ma me ne manca uno sapete dirmi dove posso trovarlo? Ho gia cercato strumenti in vendita guasti ma non ne ho trovato vi ringrazio

Dando per scontato che tu non abbia punti vendita di riferimento nella tua zona, (altrimenti immagino li avresti già chiamati)...prova a contattare il distributore italiano del marchio dbx, che è facilmente individuabile nel sito ufficiale. Sapranno sicuramente indicarti come e dove reperire il ricambio.

Giacomo. :)

se le ha solo sfilate puoi rimetterle, se sono proprio rotte (ma il pot sotto non è danneggiato) le puoi reperire presso un negozio di elettronica. magari non saranno identiche ma almeno le hai. roba da 1€ l'una....

oppure cerchi un rivenditore di ricambi dbx ma verosimilmente ti spenneranno un po'.

una non la trovo :(

attenzione che non se la sia pappata!

provo a vedere se trovo un riferimento italiano sul sito dbx

se non c'è contatta l'assistenza\servizio clienti.

Premetto che non ho idea di come siano le manopoline di questo compressore, ma vedendo le foto (abbastanza sgranate) su Internet ho visto che sono delle normalissime manopoline che si trovano anche sui mixer; ergo, se vai in un qualsiasi negozio di elettronica le puoi trovare, magari anche in sacchettini, ad un prezzi irrisorio. Cambiale tutte, così un domani lo puoi vendere come "personalizzato", con "finiture mai viste prima" e come modello unico :D

A parte gli scherzi, rischi di sbatterti tanto per nulla. Fai come ha detto Clown che è la soluzione migliore.